Berrettini vince al Queen's. Battuto Norrie.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
emamilan99;2366775 ha scritto:
nole parte nettamente favorito, thiem non sisa come sta mentalmente e poi dietro vedo i vari zverev tsitsi medvedev rublev e berrettini. Ma l'erba è talmente ostica che è imprevedibile. Magari ci può essere un exploit di qualcuno tipo humbert o il ritorno di kyrgios ..

Le sorprese ci stanno oltre a Djokovic naturalmente, la vera sorpresa sarebbe se non arrivasse in finale. Tsitsipas sull’erba di Wimbledon che é ancora più lenta di Halle e del Queen’s non lo vedo gran che. È un po’ un’incognita come torneo, sono due anni che nessuno ci gioca, speriamo che matteo riesca a togliersi qualche soddisfazione. Il mio sogno è il mitico Dustin Brown in finale ��
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
vannu994;2366787 ha scritto:
Le sorprese ci stanno oltre a Djokovic naturalmente, la vera sorpresa sarebbe se non arrivasse in finale. Tsitsipas sull’erba di Wimbledon che é ancora più lenta di Halle e del Queen’s non lo vedo gran che. È un po’ un’incognita come torneo, sono due anni che nessuno ci gioca, speriamo che matteo riesca a togliersi qualche soddisfazione. Il mio sogno è il mitico Dustin Brown in finale ��

ahahah l'ho visto 2 settimane fa brown ed è il solito un pazzo assoluto. occhio che ritorna kyrgios a wimbledon. Shapovalov non è male sull erba
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,092
Reaction score
439
Dustin Brown :ave:
Per me anche Dolgopolov era un piacere vederlo giocare....
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
808
Reaction score
245
emamilan99;2366775 ha scritto:
nole parte nettamente favorito, thiem non sisa come sta mentalmente e poi dietro vedo i vari zverev tsitsi medvedev rublev e berrettini. Ma l'erba è talmente ostica che è imprevedibile. Magari ci può essere un exploit di qualcuno tipo humbert o il ritorno di kyrgios ..

Gli ultimi due che hai citato non potranno vincere mai per motivi diversi. Credo che Berrettini sia una mina vagante. La.sua quota è crollata. Una sua vittoria ora è a 12
 
Alto
head>