Bernardeschi vorrebbe il Milan. C'è anche il Napoli.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
A determinate condizioni ci sta quello che dici :)

Una domanda per fini intenditori, meglio Berardi o Bernardeschi? E non rispondermi con “mi tengo junior” eh!
Sono giocatori diversi tatticamente e tecnicamente.
Oggi direi senza dubbio che è meglio Berardi ma all'alba della carriera avrei puntato forte su Bernardeschi.
Purtroppo poi il ragazzo ha prima arrestato la sua crescita e si è perso.
Ma tra Crotone ed esordi alla fiorentina era un profilo clamoroso per gamba , cambio di passo e tiro.

Oggi Bernardeschi è piombato in una crisi tecnica senza via d'uscita apparente.

Di Berardi conosciamo invece pregi e difetti.

Berardi al Milan potrebbe giocare solo largo a destra mentre Bernardeschi sarebbe utilizzabile anche in altre posizioni.

Io sinceramente oggi li eviterei entrambi per motivi diversi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sono giocatori diversi tatticamente e tecnicamente.
Oggi direi senza dubbio che è meglio Berardi ma all'alba della carriera avrei puntato forte su Bernardeschi.
Purtroppo poi il ragazzo ha prima arrestato la sua crescita e si è perso.
Ma tra Crotone ed esordi alla fiorentina era un profilo clamoroso per gamba , cambio di passo e tiro.

Oggi Bernardeschi è piombato in una crisi tecnica senza via d'uscita apparente.

Di Berardi conosciamo invece pregi e difetti.

Berardi al Milan potrebbe giocare solo largo a destra mentre Bernardeschi sarebbe utilizzabile anche in altre posizioni.

Io sinceramente oggi li eviterei entrambi per motivi diversi.
Hai colto in pieno la mia provocazione :)

Io ho una speranza che si possa recuperare, a determinate condizioni comunque. Per caratteristiche tecniche e adattamento al nostro gioco non ci sono dubbi su chi prenderei tra i due.

Che poi speriamo in profili più ambiziosi (neanche tanto di più, e questa la cosa sconvolgente) é chiaro che non si sa mai con il mercato del Milan, e conviene prepararsi a tutto :D
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
non è quello che ci fa fare il salto di qualità....di giocatori come lui se ne trovano a bizzeffe, senza sganciare 4 milioni d'ingaggio
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,053
Reaction score
2,153
non è quello che ci fa fare il salto di qualità....di giocatori come lui se ne trovano a bizzeffe, senza sganciare 4 milioni d'ingaggio
4 milioni al lordo sono 8. Ci aggiungi un milione ti prendi asensio. La pacchia è finita per i raiola boys.
 
Alto
head>