Bernard, incontro in corso a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Mirabelli vuole Bernard : "Che schifo, via"
Leonardo vuole Bernard : "Ottimo colpo, Leo"

ma dai su...Mirabelli gliene voleva dare 5 mln. In ogni caso, è un giocatore che non mi piace tanto, ma che ci può stare nel turn over fisiologico della squadra. D'altronde siamo carenti di giocatori che saltano l'uomo.
Poi detto questo, se vogliamo parlare di Mirabelli, ce ne sarebbe di cose da criticargli....noi prendiamo kalinic e andrè silva per 65 mln, l'inter con 20 prende Lautaro Martinez, con altri 24 Naingollan, e a 0 De Vrj.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,643
Come riserva a 0 va benissimo. Basti pensare che gli unici rincalzi sull'esterno sono Borini e Halilovic.
Certo, un altro esterno poi andrebbe preso...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
ma dai su...Mirabelli gliene voleva dare 5 mln. In ogni caso, è un giocatore che non mi piace tanto, ma che ci può stare nel turn over fisiologico della squadra. D'altronde siamo carenti di giocatori che saltano l'uomo.
Poi detto questo, se vogliamo parlare di Mirabelli, ce ne sarebbe di cose da criticargli....noi prendiamo kalinic e andrè silva per 65 mln, l'inter con 20 prende Lautaro Martinez, con altri 24 Naingollan, e a 0 De Vrj.

Esatto, l'Inter finora ha fatto un mercato pazzesco. Unico problema aver perso cancelo e non averlo ancora sostituito adeguatamente
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
È una batteria di esterni senza esterni....a me fa troppo imbestialire, è uno dei nostri limiti più grandi

Halilovic non schierabile per limiti fisici, Chala non è un vero esterno e segna poco, Suso buono ma segna poco, Borini bidone, Bernard da valutare...
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Attenzione,la Roma vuole Suso e offre Perotti + soldi, non vorrei che......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>