Bernard: derby di mercato tra Milan e Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,534
Reaction score
28,337
Come riportato sia dal Tuttosport che dal Corriere dello Sport, l'esterno dello Shakthar, Bernard, ha annunciato di non voler rinnovare col suo attuale club. E' derby di mercato tra Milan e Inter, per prendere il giocatore a parametro zero. Entrambe le società hanno preso e stanno prendendo nota riguardo le richieste economiche di Bernard, che sono elevate.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
L'altra sera non è che mi abbia fatto impazzire, anzi
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,386
Reaction score
632
Bernard è un giocatore di grandissima tecnica, ho visto entrambe le partite contro il napoli e pareva facesse reparto da solo, poi due partite dicono poco, ma mi è parso un ottimo giocatore, magari parametri 0 così
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Per i giornali praticamente stiamo cercando solo parametri zero. Mi farò grasse risate quando si sbaglieranno come l'anno scorso.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi piace molto.

giocatore veloce, bravissimo nel dribbling. gioca a sinistra.

Un profilo che manca
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
giocatore che eleverebbe la qualità della rosa senza dubbio.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato sia dal Tuttosport che dal Corriere dello Sport, l'esterno dello Shakthar, Bernard, ha annunciato di non voler rinnovare col suo attuale club. E' derby di mercato tra Milan e Inter, per prendere il giocatore a parametro zero. Entrambe le società hanno preso e stanno prendendo nota riguardo le richieste economiche di Bernard, che sono elevate.

Aumentiamo il valore della rosa,ci sto.
A sinistra avremo due esterni di costruzione, a destra voglio due che segnino e attacchino la profondità
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Ottimo come riserva a 0, ma, se possibile, dovremmo prendere uno che dia maggiori garanzie in quel ruolo.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Come riportato sia dal Tuttosport che dal Corriere dello Sport, l'esterno dello Shakthar, Bernard, ha annunciato di non voler rinnovare col suo attuale club. E' derby di mercato tra Milan e Inter, per prendere il giocatore a parametro zero. Entrambe le società hanno preso e stanno prendendo nota riguardo le richieste economiche di Bernard, che sono elevate.

Uno dei calciatori più intelligenti tatticamente che conosca. È l antitesi di niang
 
Alto
head>