Berlusconi/Yonghong Li/Elliot

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non voglio fare terrorismo psicologico, sia chiaro, ma vorrei tornare su questa questione, perché pare che tutti se la siano dimenticata. Ora sembra che abbiamo una società seria, ma ancora non mi è chiaro come sia possibile che una persona (il cinese) abbia buttato così tanti soldi "a casaccio".

Prima quando eravamo del Cinese, giustamente tutti i media si potevano mille dubbi, ora questa cosa non succede più. Eppure è tutto così strano. Com'è possibile che una persona perda così tanti soldi in quel modo?

Voglio chiarire che io son contento di Elliot, della società che abbiamo etc. Ma ho ancora dei dubbi. Che fine ha fatto il cinese? Dove prendeva i soldi? Etc etc.

Vi prego di capire il mio messaggio. Ne voglio discutere con voi, non voglio litigare etc.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Certi amori non finiscono, specialmente tra giugno e settembre.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
vorrei capire questa storia per quanto tempo ancora andrà avanti...sicuramente c'è stato qualcosa di strano...ma adesso basta...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Va beh ma è talmente palese che Yogurt sia stata una testa di legno del nano che neanche la gente se lo chiede più.

Talmente plateale e alla luce del sole che solo il mentitore seriale di Arcore poteva farla franca.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Che il cinese fosse una testa di legno? Che ci fosse dietro Berlusconi? Intendi questa risposta?

L'ho presa in considerazione ovviamente. Ma non ho capito se fosse seria o ironica.

Si, quella.

E PURTROPPO non si tratta di ironia.

E ocio che Elliott è un fondo che gestisce soldi di ALTRI...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Ancora non vi è chiara sta storia?eppure è così evidente il tutto...
 
Alto
head>