Berlusconi: "Suso trequartista straordinario. Su Modric dico... "

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,278
Reaction score
26,053
Ennesime dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul Milan, riportate dalla Gazzetta dello Sport:

"Suso è il miglior giocatore del Milan, è trequartista straordinario.
Salta l’uomo una, due, tre volte. E poi ha tiro. Non mi sembra che i suoi cross siano mai stati raccolti dalla punta per far gol. Bene se Giampaolo lo vuole trequartista. Il modulo vincente è il 4-3-1-2.
Modric? Ottimo giocatore, ma non so se arriverà. Dipende da molte cose. Ero io che portavo i Palloni d'Oro. Al Monza porterò il Pallone di Rame."

Ancora su Giampaolo, nell'intervista della Gazzetta:
"Proporrò a Giampaolo la mia esperienza trentennale di Milan. Lui ha buone idee di partenza. Ma sentendole ripetere da me, rafforzerà le sue convinzioni e non avrà più dubbi."

Si sta solo candidando come centravanti del milan . :fuma:
Sui colpi di testa si sta già allenando.
Ohi ohi ohi dai silvietto segna per noi!!!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,265
Reaction score
11,816
Ennesime dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul Milan, riportate dalla Gazzetta dello Sport:

"Suso è il miglior giocatore del Milan, è trequartista straordinario.
Salta l’uomo una, due, tre volte. E poi ha tiro. Non mi sembra che i suoi cross siano mai stati raccolti dalla punta per far gol. Bene se Giampaolo lo vuole trequartista. Il modulo vincente è il 4-3-1-2.
Modric? Ottimo giocatore, ma non so se arriverà. Dipende da molte cose. Ero io che portavo i Palloni d'Oro. Al Monza porterò il Pallone di Rame."

Ancora su Giampaolo, nell'intervista della Gazzetta:
"Proporrò a Giampaolo la mia esperienza trentennale di Milan. Lui ha buone idee di partenza. Ma sentendole ripetere da me, rafforzerà le sue convinzioni e non avrà più dubbi."
Sembra il vecchio nonno che parla della sue esperienza nella guerra mondiale.
Da noi negli ultimi tempi cacciava una perla dietro l’altra: Marco Suma, Borrelli, Pignatone, Mexes centromediano metodista.
 
Alto
head>