Berlusconi shock:"Ora Monza campione d'Italia e Champions".

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Berlusconi dopo la conquista della Serie A col Monza:"Monza ora ha la squadra che merita. Ora vogliamo vincere il campionato e andare in coppa dei campioni. Il MIian? Due gioie quest'anno"

Berlusconi sul Milan:"Adesso sarà molto bello affrontare il Milan in serie A perché avrò il cuore da una parte e dell'altra".
Maledetto mostro
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,377
Berlusconi dopo la conquista della Serie A col Monza:"Monza ora ha la squadra che merita. Ora vogliamo vincere il campionato e andare in coppa dei campioni. Il MIian? Due gioie quest'anno"

Berlusconi sul Milan:"Adesso sarà molto bello affrontare il Milan in serie A perché avrò il cuore da una parte e dell'altra".

Ancora Berlusconi sul Milan (e siamo solo al primo giorno) "Cosa farò per Milan-Monza? Per chi tiferò? Non è scontato, servirà una riflessione difficile e profonda."
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,626
Ancora Berlusconi sul Milan (e siamo solo al primo giorno) "Cosa farò per Milan-Monza? Per chi tiferò? Non è scontato, servirà una riflessione difficile e profonda."
Io davvero non ho parole ma proprio l'anno dello scudetto dobbiamo subirci questo qui? Pazzesco sembra che siamo condannati da un maledizione del demonio di Hardcore in cui il nostro filo è connesso al suo in qualsiasi modo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Berlusconi dopo la conquista della Serie A col Monza:"Monza ora ha la squadra che merita. Ora vogliamo vincere il campionato e andare in coppa dei campioni. Il MIian? Due gioie quest'anno"

Berlusconi sul Milan:"Adesso sarà molto bello affrontare il Milan in serie A perché avrò il cuore da una parte e dell'altra".

Ragazzi se non possiamo vincerlo noi magari fosse vero sempre meglio della seconda stella dell'inde ma pure di uno scudetto al Napoli. Ma sta delirando dai
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,039
Ora che il Monza è in serie A capiremo ancor di più cosa significa avere potere mediatico.
Già da neopromossa si parla di scudetto mentre noi eravamo per tutti il lanciano..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,377
Ragazzi a Quarta repubblica è appena andato in onda un siparietto che.... non ho ho parole, va visto.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Ancora Berlusconi sul Milan (e siamo solo al primo giorno) "Cosa farò per Milan-Monza? Per chi tiferò? Non è scontato, servirà una riflessione difficile e profonda."

Eccolo mentre sta riflettendo profondamente.

b3bc11c09610edaff60979c3854bdcf5-59593-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
 
Alto
head>