Berlusconi shock:"Ora Monza campione d'Italia e Champions".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Berlusconi dopo la conquista della Serie A col Monza:"Monza ora ha la squadra che merita. Ora vogliamo vincere il campionato e andare in coppa dei campioni. Il MIian? Due gioie quest'anno"

Berlusconi sul Milan:"Adesso sarà molto bello affrontare il Milan in serie A perché avrò il cuore da una parte e dell'altra".
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Berlusconi dopo la conquista della Serie A col Monza:"Monza ora ha la squadra che merita. Ora vogliamo vincere il campionato e andare in coppa dei campioni. Il MIian? Due gioie quest'anno"
Quanti abitanti fa Monza? Occhio alle prossime elezioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Facessero una bella squadra, non di polpette, potrebbero fare cose importanti come La Conference League entro qualche anno e magari un buon percorso in coppa Italia. Alla fine mi pare Galliani abbia speso in 2 anni 70 mln . Con 30-50 mln e gente che di calcio ne capisce puoi raggiungere il livello del Sassuolo tranquillamente. Solo che Galliani di aspetti sportivi ne capisce poco e niente. Si affiderà ai soliti procuratori
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
Berlusconi dopo la conquista della Serie A col Monza:"Monza ora ha la squadra che merita. Ora vogliamo vincere il campionato e andare in coppa dei campioni. Il MIian? Due gioie quest'anno"
questo mi sembra un delirio..però che facciano una squadra per lottare per l'accesso all'europa non mi stupirebbe
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Berlusconi dopo la conquista della Serie A col Monza:"Monza ora ha la squadra che merita. Ora vogliamo vincere il campionato e andare in coppa dei campioni. Il MIian? Due gioie quest'anno"
Camilleri diceva "è più... sciocco (non proprio così) il carnevale o chi gli va appresso?"
Ecco, io non mi spiego proprio perchè qui ci sia ancora tutto questo timore nei confronti di questo triste vecchietto terminale che nemmeno riusciva a stare sveglio allo stadio da quanto è imbottito di medicinali.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Casti glielo diamo. Alla fine Monza e Varese sono lì, può tornare dagli amici a Milanello ogni volta che vuole.
 
Alto
head>