Berlusconi ringrazia per la coreografia: ultimo saluto ai tifosi?

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Silvio Berlusconi ha da poco pubblicato un post su Facebook molto toccante (il secondo dopo la firma del preliminare). Eccolo in forma integrale:

"Grazie, grazie, grazie. È stato bellissimo, emozionante e sorprendente. Arrivare a San Siro per una occasione importante come il derby di Milano, essere attorniato da tanti tifosi rossoneri che mi applaudivano e mi ringraziavano ma soprattutto, improvvisamente, vedere la splendida coreografia realizzata dai ragazzi della Curva Sud. Ancora grazie, grazie, grazie.
I tifosi Milanisti degli altri settori dello Stadio hanno a lungo applaudito e fotografato questo bellissimo spettacolo. Le televisioni lo hanno mostrato all’Italia e al Mondo.
Ecco, l'Italia, l'Europa, il Mondo: nella vostra coreografia mozzafiato non avete dimenticato nessuna delle emozioni che abbiamo condiviso, dei sacrifici che abbiamo fatto e dei grandissimi trofei che abbiamo vinto ovunque e comunque. Una coreografia che avete pensato e mi avete dedicato, ma che giro a tutti voi, ragazzi della Curva e tifosi rossoneri. Io ho la soddisfazione di aver contribuito alle vostre emozioni, voi mi avete commosso fino alle lacrime.
Insieme, con il Milan e per il Milan. Per sempre.
Con tanto affetto, con i colori rossoneri nel cuore, il vostro Presidente."
Il giusto ringraziamento ad una persona che con le sue idee e con i suoi soldi ci ha fatto vivere momenti indimenticabili
Un gesto (quello della curva) che rende onore a tutte le persone ma sopratutto a tutti i tifosi Milanisti che credono nella gratudine.. che al di la dei dissapori e delle divergenze non può venire a mancare quando si parla di Silvio Berlusconi Presidente del Milan
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Addio nano , io non dimentico 10 anni di prese per il C e il Milan usato solo in campagna elettorale
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se vende grazie Marina.
Vecchio rincitrullito fuori dalle palle :)
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,135
Reaction score
139
sniff sniff ... eddai che lo sapeva che la coreografia sarebbe gli sarebbe stata dedicata.

Comunque ringrazio Berlusconi infinitamente da tisoso rossonero.

Ma non posso che maledirlo da cittadino votante
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non so se posso postarlo, ma guardatevi il video degli Autogol su FB o Youtube "BERLUSCONI SI COMMUOVE PER LA COREOGRAFIA NEL DERBY"
 

Similar threads

Alto
head>