Berlusconi "ringiovanito" di 20 anni. FOTO

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
In quella foto con Donnarumma di solo un mese fa era uno zombie in decomposizione.
Hanno rimediato al danno d'immagine con questa foto truccatissima...
Ma pure in quella con Ibra di un paio di settimane dopo....
La dieta detox e il processo di carlocontizzazione ci mettono un po' per entrare a regime!!
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,105
Reaction score
15,367
Anche in mille vite se c'è una cosa che io non farò mai è ricorrere alla chirurgia estetica , la ritengo una cosa contronatura, pericolosa e inutile soprattutto se poi fatichi a camminare e anche a fare qualsiasi tipo di attività che senso ha farsi vedere senza rughe?
Poi quando si tratta di personaggi famosi che i tuoi dati anagrafici sono di dominio pubblico chi vuoi prendere in giro? Gli alieni?
Gli uomini poi ancora più ridicoli...
aggiungo che il 99% di chi si rifà la faccia viene rovinato , e sembrano uno uguale all'altro che sia uomo o donna
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,318
Reaction score
16,235
L'unica nota stonata è il cialtrone padano con la maglietta del Milan.

Per quanto riguarda l'androide, hai voglia a cure e toppe cucite, il DNA è quello e non lo puoi cambiare.

Puoi tirare allo spasimo, ma poi la Natura presenta il conto tutto insieme, tranquilli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,500
Reaction score
26,330
Come riporta Il Tempo nella foto che ritrae Silvio Berlusconi insieme a Matteo Salvini (scattata il 20 agosto nella villa di Berlusconi in Sardegna) il Cavaliere sembra essere ringiovanito di 20 anni

Sembra che il "miracolo" sia dovuto ad una dieta detox e a una cura solare

FOTO nel secondo post
Se portano i km ancora più indietro potrebbe essere lui il nostro nuovo numero 10.
 

bambagias

Junior Member
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
147
Reaction score
56
L'uomo Bicentenario 😂😂😂
Io comunque sul mio Photoshop non ho trovato gli strumenti Detox e Solar Patch, sono fra quelli nascosti o ci sono solo nell'ultima versione uscita?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,118
Reaction score
29,233
L'unica nota stonata è il cialtrone padano con la maglietta del Milan.

Per quanto riguarda l'androide, hai voglia a cure e toppe cucite, il DNA è quello e non lo puoi cambiare.

Puoi tirare allo spasimo, ma poi la Natura presenta il conto tutto insieme, tranquilli.

Che poi c'è da capire perchè vada ancora dal nano con la maglia del Milan addosso. Considerato che lo stesso nano ora è presidente del Monza. O no?!

:troll:
 
Alto
head>