Berlusconi ricoverato a Monaco dopo un problema cardiaco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,302
Reaction score
30,219
Silvio Berlusconi, che si trovava a Nizza, è stato ricoverato a Monaco dopo aver accusato un problema cardiaco. Ecco le dichiarazioni di Zangrillo:"Lunedì sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,463
Reaction score
9,707
Silvio Berlusconi, che si trovava a Nizza, è stato ricoverato a Monaco dopo aver accusato un problema cardiaco. Ecco le dichiarazioni di Zangrillo:"Lunedì sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e "ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia".

Alla sua età le crisi di governo sono emozioni forti... che abbia fiutato la possibilità di diventare premier e si sia emozionato?

Scherzi a parte, buona guarigione al pres.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,936
Reaction score
5,824
Berlusconi in ritorno da Monaco

c19-1024x768.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Silvio Berlusconi, che si trovava a Nizza, è stato ricoverato a Monaco dopo aver accusato un problema cardiaco. Ecco le dichiarazioni di Zangrillo:"Lunedì sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia".

Ormai c'ha un malore ogni 40 giorni...
 
U

Underhill84

Guest
il karma è rimasto indietro... era un'altro quello che doveva colpire <_<
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
Silvio Berlusconi, che si trovava a Nizza, è stato ricoverato a Monaco dopo aver accusato un problema cardiaco. Ecco le dichiarazioni di Zangrillo:"Lunedì sono andato d'urgenza dove risiede temporaneamente il presidente, nel Sud della Francia, per un aggravamento" e ho imposto il ricovero ospedaliero a Monaco perché ho ritenuto prudente non affrontare il trasporto in Italia".

Mi sa che stavolta lo salutiamo
 
Alto
head>