Berlusconi propone il rinnovo ad Ambrosini, lui rifiuta

A

Ale

Guest
Patetico??? mostrare che, oltre al calciatore, c'è un uomo che prova sentimenti e dice che si sarebbe aspettato un altro comportamento, qst è patetico?? patetico sarebbe accettare un contratto offertogli per pietà. Anche in questa sua ultima scelta c'è stato orgoglio, non si è subito gettato a raccogliere l'elemosina lanciatagli dall'alto...

star li ad implorare il rinnovo lo trovo molto patetico
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Spero non sia vero, altrimenti siamo nelle mani di un folle
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
doveva fare l'uomo, ti pare che seedorf si sia comportato cosi lo scorso anno?

Seedorf non e' stato 18 anni al milan e la sua conferenza d'addio la ricordo organizzata un pochino meglio...senza dimenticare che l'olandese sapeva da mesi che avrebbe lasciato il milan
 

Robertino

Junior Member
Registrato
11 Febbraio 2013
Messaggi
186
Reaction score
0
implorare il rinnovo? ...mh...io mi ricordo abbia detto:"ho 36 anni, è una scelta che ci sta...il modo non l'ho apprezzato" (circa...) Beh, forse ho un concetto diverso di ""implorare"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Aspetto l'uscita del presidente con la quale se ne lava le mani:

"Non ero a conoscenza che ad Ambrosini non fosse stato rinnovato il contratto, è una nostra bandiera e doveva rimanere!"
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
è stato talmente patetico in conferenza che si son mossi a compassione. quanto meno avrebbe potuto accettare.

tu non hai capito proprio niente, parli di un ambrosini patetico in conferenza e che avrebbe dovuto accettare, io invece ho visto un grandissimo uomo in conferenza stampa e un ancora più grande uomo nel rifiutare la proposta. Ha dimostrato a tutti cos'è la dignità, la coerenza e l'attaccamento alla maglia. A parigi ci sono ex calciatori brasiliani che questo concetto non lo hanno afferrato.
 
Alto
head>