Berlusconi:"Milan, cessione inevitabile. Ora ho il mal di stomaco".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Berlusconi:"Milan, cessione inevitabile. Ora ho il mal di stomaco".

Ancora Silvio Berlusconi sul Milan. Questa volta, a Radio Capital. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero:"La cessione del Milan è stata una scelta inevitabile. Ora siamo nel calcio dei petrodollari. Ma resto sempre un tifoso del Milan, lo porto nel cuore. Vederlo però giocare con un modulo sbagliato mi fa venire il mal di stomaco".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Rendetevi conto che almeno fino a marzo sarà così. Tutti i giorni.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ancora Silvio Berlusconi sul Milan. Questa volta, a Radio Capital. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero:"La cessione del Milan è stata una scelta inevitabile. Ora siamo nel calcio dei petrodollari. Ma resto sempre un tifoso del Milan, lo porto nel cuore. Vederlo però giocare con un modulo sbagliato mi fa venire il mal di stomaco".

a me il mal di stomaco veniva a vedere te come presidente e l'altro arraffone come ad.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Disco rotto. Proporrei di uppare sempre lo stesso topic ogni giorno. Non cambia neanche una virgola.
 

CasciavitMilan

New member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
120
Reaction score
1
Mamma mia che noia...sempre le stesse cose...stavolta non ha detto che non illude nessuno?
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,027
Reaction score
1,420
Ancora Silvio Berlusconi sul Milan. Questa volta, a Radio Capital. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero:"La cessione del Milan è stata una scelta inevitabile. Ora siamo nel calcio dei petrodollari. Ma resto sempre un tifoso del Milan, lo porto nel cuore. Vederlo però giocare con un modulo sbagliato mi fa venire il mal di stomaco".

Disco rotto. Proporrei di uppare sempre lo stesso topic ogni giorno. Non cambia neanche una virgola.

.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Continua ad usarci come se fossimo la sua meretrice personale, lo odio
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
si ma anche i giornalisti dai. Nessuno che risponda per le rime a queste stron..ate. poi magari son gli stessi che stanno con la calcolatrice in mano a fare i conti, sbagliando, alla nuova proprietà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>