Berlusconi: "Il Milan è già venduto. Aspettiamo autorizzazioni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Adesso i vari Ruiu, Dupplicato, Di Stefano che diranno?

Comunque a me la cosa che più mi ha amareggiato, anzi, l'unica che mi ha amareggiato in questa vicenda è la guerra tra giornalisti.
Pensavo che certe persone, pur coi lori difetti come tutti, fossero migliori di quel che poi invece si sono rivelate.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
"persone serie che occupano posti di notevole valore nella economia cinese"

significa $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Uno di questi è sicuramente il China Energy Engineering Group

adesso non passiamo da un estremo all'altro, sicuramente un pò di soldi li avranno, se spendono quasi un miliardo per il Milan...da lì a dire che è gente del calibro di Jack Ma ce ne passa, poi di quello che dice il nano non mi fido MAI
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
adesso non passiamo da un estremo all'altro, sicuramente un pò di soldi li avranno, se spendono quasi un miliardo per il Milan...da lì a dire che è gente del calibro di Jack Ma ce ne passa, poi di quello che dice il nano non mi fido MAI

Guarda, io ho fatto il nome di quell'azienda perché, secondo me, è l'unica "certa". E per certa, intendo al 99,99%. Altrimenti non ci sarebbe stato un incontro tra Fassone e questo gruppo.
E la China Energy ha soldi a palate. Hanno le mani in pasta ovunque, è un'azienda statale che detenie il business dell'energia in Cina. Partendo dal carbone, passando per le fonti rinnovabili, e finendo al nucleare.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,108
Reaction score
624
dai siamo in campagna elettorale .... aspettiamo sto referendum e poi forse si calmeranno queste voci
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
adesso non voglio rovinare questo clima gioioso, anche a me fanno piacere le parole di Ilvio, ma si sapeva eh.
Cioè, l'operazione per come è stata strutturata, ovvero finanza strutturata, operazione di leva finanziaria, è chiaro che la cessione è fatta, il Milan infatti è virtualmente ceduto ma non virtualmente comprato. Questo è il vero nocciolo della questione. Manca al momento, magari entro il 13 ci sarà, il soggetto garante che può prendere le azioni. E' un discorso molto complesso che capisco a molti non piacerà, ma è lo stesso motivo per cui Berlusconi parla di " ricomprarsi il Milan" nel caso in cui non dovessero farcela questi soggetti cinesi, o per i quali li chiama soci.

Quoto la prima parte.

Sta ripetendo la stessa cosa eh. Non capisco come facciate a prendervela con lui, stavolta non c'entra nulla.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Guarda, io ho fatto il nome di quell'azienda perché, secondo me, è l'unica "certa". E per certa, intendo al 99,99%. Altrimenti non ci sarebbe stato un incontro tra Fassone e questo gruppo.
E la China Energy ha soldi a palate. Hanno le mani in pasta ovunque, è un'azienda statale che detenie il business dell'energia in Cina. Partendo dal carbone, passando per le fonti rinnovabili, e finendo al nucleare.

beh può essere per la costruzione dello stadio, magari
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Silvio Berlusconi in diretta su Rai 3 nel corso della trasmissione "Carta bianca" ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti la cessione del Milan. Eccole: "Se vendo ai cinesi? Il Milan è già venduto. Attualmente ci sono delle difficoltà da parte degli acquirenti, persone serie che occupano posti di notevole valore nella economia cinese, ad ottenere le autorizzazioni necessarie all'espatrio dei capitali dalla Cina. Il closing è fissato per il 13 dicembre, ma se avessimo la certezza dei soldi depositati presso banche internazionali, non avremmo problemi a rinviare di un mese o un mese e mezzo. Il Milan vince senza di me e Montolivo? I tifosi allora saranno presto accontentati: dal 13 dicembre non sarò più al Milan e Montolivo starà fuori altri 6 mesi".

Me lo auguro di cuore che sia così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>