Berlusconi entra in una beauty farm. Missione Quirinale.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,998
Reaction score
1,612
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
La gente che auspica la sua elezione era la stessa che lo votava, altro che fegati scoppiati. Questo individuo ha contribuito a creare la cultura dell'individualismo sprezzante ed esagerato. Ha rappresentato per anni una figura in cui l'italiano medio pecorone e insoddisfatto della propria vita, poteva sognare di rivedersi. Siamo veramente di fronte a uno spettacolo imbarazzante, in un paese serio questo starebbe marcendo in galera da decenni
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,170
Reaction score
15,501
Qualcuno gli spieghi che il Presidente della Repubblica non fa campagna elettorale ne ha programmi ma fa solo da garante..

Comunque sarebbe spettacolare, imbarazzante ma meritato per i cialtroni del PD che da decenni eleggono sempre loro il PDR senza rispettare metà degli italiani (in primis con NapolitANO)

Infatti Napolitano faceva solo da garante e non favoriva una determinata parte politica..sisi... garante al 100% :asd:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
Ora la vera questione di fondo è, aldilà della candidatura o meno, in quale forma uscirà dopo questo trattamento?
Color mogano con i capelli e gli occhiali da Sfera e come azz si chiama oppure col fisico di The Rock?
I connotati da cinese li ha già dopo gli ultimi ritocchi chissa quale volto avrà.....
Stay tuned
 
Alto
head>