Berlusconi contro Montella:"Cambi il gioco, non gli uomini".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Giusto cambi il modulo, due punte + trequartista e soprattutto dire alle punte di stare dentro l'area, perché per segnare bisogna tiare in porta e dove hai più possibilità di centrare la porta? se tiri da vicino!!

Eh come faremo ora senza i grandi suggerimenti del mentore di Ferguson
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Allora, io che sono uno strenuo difensore di Montella e un fiero detrattore della passata proprietà, dico che comunque non ha tutti i torti, come ho avuto modo di sottolineare altrove.
Il buon Montella sta effettivamente peccando di elasticità, non tanto nel corso del match quanto in lettura dello stesso.
Tanto per dire, un 4-4-2 oppure un 4-2-3-1 (che poi sono circa la stessa cosa) ieri contro la Roma poteva proporlo.
Hai di fronte un centrocampo stellare, di contro il tuo fa defecare sia che giochi con 2 che con 5 uomini, fai andare un po' il cervello ed equilibra un po' la squadra.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Tutto questo conferma ancora una volta quanto sia stato importante il suo rifiuto alla presidenza onoraria propostagli dai nuovi proprietari :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
L'impianto di gioco di montella della seconda parte della stagione è impresentabile,
tatticamente dovrà rivedere tutto,
ma non riesco a dargli delle colpe, questo aveva...
 
C

Crox93

Guest
Come riportato da Carlo Laudisa, Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. L'ex presidente si è limitato ad una battuta contro la gestione tecnica del Milan:"Milan con problemi in attacco? Bisogna cambiare il gioco, non gli uomini".

Ma stai zitto e guarda dove vai quando cammini
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mamma mia quanto godo, non ci puoi fare più niente!!!!!
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Mio pensiero? Servono entrambi.


Però e che cavolo, non si può condannare completamente un allenatore nella situazione in cui si è trovato Montella nell'ultima stagione, tra infortuni e cambio societario con tre rinvii di closing e 2 campagne acquisti degne del crotone.
Dategli una rosa a lui congeniale e allora si potrà criticare, ora lo trovo veramente assurdo, anche per tutto quello che nel complesso della stagione ha fatto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Come riportato da Carlo Laudisa, Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. L'ex presidente si è limitato ad una battuta contro la gestione tecnica del Milan:"Milan con problemi in attacco? Bisogna cambiare il gioco, non gli uomini".
Si ahahahah il gioco lo cambi con lampadina e vacca ahahahah i due bomber di razza che non segnerebbero neanche in Pakistan ahah
 
Alto
head>