Berlusconi. Condizioni stabili. Iniziata chemioterapia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,189
Reaction score
28,151
Come riportato dal Corriere della Sera, le condizioni di Berlusconi al momento sembrano stabili. Come già riferito nelle news precedenti, l'ex Premier ha iniziato un ciclo di chemioterapia per combattere la forma di leucemia che lo ha colpito.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Gasparri: "Berlusconi era positivo, era normale e ci ha detto di agire e stare sul pezzo. Ieri notte ci eravamo addormentati preoccupati, ma oggi ha telefonato. Il presidente c'è e a me commuove il fatto che ci abbia tenuto a comunicare. Per il resto, vedremo".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Gasparri: "Berlusconi era positivo, era normale e ci ha detto di agire e stare sul pezzo. Ieri notte ci eravamo addormentati preoccupati, ma oggi ha telefonato. Il presidente c'è e a me commuove il fatto che ci abbia tenuto a comunicare. Per il resto, vedremo".
Questo tipo di comuncazione è davvero roba da retorica di regime comunque, il caro leader immarcescibile sofferente che però trova la forza di comunicare e rassicurare i suoi fedeli sudditi...
Forse è questa la cosa che mi ha sempre fatto storcere il naso della corte dei miracoli di silvio.

Detto ciò, non so quanto la chemioterapia sia indicata in un paziente di quell'età e in quelle condizioni pregresse, rischia di essere peggio la cura del male.
L'impressione è comunque che la prognosi sia infausta... poveraccio.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Come risponderà alla chemio?

O la va o la spacca. Le chemio stroncano sia il male che le parti buone, se comunque ce la fa, sarà una bella botta.

Magari eliminano il male ma temo che d'ora in avanti comincerà a spengersi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
O la va o la spacca. Le chemio stroncano sia il male che le parti buone, se comunque ce la fa, sarà una bella botta.

Magari eliminano il male ma temo che d'ora in avanti comincerà a spengersi.
Ricorda un po la classifica "situazione Napolitano", ovvero gente anziana che sta malissimo, viene ripresa per la punta dei capelli ma poi scompare totalmente dalla vita pubblica.
Non so quanto augurargli altri anni chiuso in una stanza ad arcore circondato da macchinari...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Ricorda un po la classifica "situazione Napolitano", ovvero gente anziana che sta malissimo, viene ripresa per la punta dei capelli ma poi scompare totalmente dalla vita pubblica.
Non so quanto augurargli altri anni chiuso in una stanza ad arcore circondato da macchinari...

Mi spiace dirlo, ma secondo me è già oltre le possibilità.

Magari cercheranno di tenerlo in vita il più a lungo possibile, e figuriamoci se lui molla. In quali condizioni, poi, soprassediamo.

Non so, credo che i figli e coloro che gli stanno più vicino stiano decidendo cosa fare, o forse lo hanno già deciso.

Non è semplice, e credo che adesso le considerazioni egoistiche prenderanno il sopravvento. Parliamo di un impero economico da spartirsi, eh.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Mi spiace dirlo, ma secondo me è già oltre le possibilità.

Magari cercheranno di tenerlo in vita il più a lungo possibile, e figuriamoci se lui molla. In quali condizioni, poi, soprassediamo.

Non so, credo che i figli e coloro che gli stanno più vicino stiano decidendo cosa fare, o forse lo hanno già deciso.

Non è semplice, e credo che adesso le considerazioni egoistiche prenderanno il sopravvento. Parliamo di un impero economico da spartirsi, eh.

Secondo me se lo sono già spartito.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Come riportato dal Corriere della Sera, le condizioni di Berlusconi al momento sembrano stabili. Come già riferito nelle news precedenti, l'ex Premier ha iniziato un ciclo di chemioterapia per combattere la forma di leucemia che lo ha colpito.
Dato che per me è l'unica vera minaccia alla Meloni (tolti i colpi di Stato esterni macchinati dall'UE), se schiatta o rimane impossibilitato a condurre FI allora Giorgina ha la strada spianata per 5 anni e più di governo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>