Berlusconi : "Closing previsto il 13. Ma se salta..."

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma non aveva problemi di salute? Questo campa fino a 150 anni.

Che bello quando era in fin di vita...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
É un cyborg ormai

Uguale

Cyborg_19_bei_der_ersten_Begegnung_mit_der_Gruppe_Z.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Ospite alla trasmissione televisiva Matrix (in onda registrata), il presidente rossonero ha parlato anche della cessione : "Sì, il closing è fissato il 13 Dicembre. Ma se dovesse saltare, mi riprendo il Milan, e con piacere. E lo farò diventare ancora più italiano e giovane. Però, non sono pentito della cessione. Ormai il calcio è cambiato e non io da solo non bastavo più. Il calcio con gli arabi è diventato come il monopoli. Ho provato a cercare investitori italiani ma non li ho trovati. E non sono riuscito a mettere insieme una cordata. Volevo fare una cosa siml Barcellona e Real Madrid, con azionariato popolare, ma niente. Alla fine ho accettato l'unica offerta arrivata: quella dei cinesi".

Aggiornato
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ancora qui che cerca di lucrare vantaggi elettorali con il Milan, fino all'ultimo....

Sanguisuga, e ci sono ancora dei babbi che gli danno retta é questa la cosa piú incredibile
 

Nuccio1977

New member
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Ha detto chiaramente che per il closing è fatta, e solo alla domanda "e se salta il closing" risponde me lo tengo.... più chiaro di così.
 
Alto
head>