Berardi: Milan interessato. Ma costa tantissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Sky conferma le news della mattinata. Berardi sta pensando di andare via dal Sassuolo. Milan e Fiorentina sono interessate, ma il Sassuolo è pronto a sparare altissimo. Quindi, difficilmente il giocatore andrà via. Nonostante il "mal di pancia".
onestamente non farei più affari con la succursale gobba. Alla larga.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811
mah non lo so..è tanto che gioca nel sassuolo non ha mai provato altre realtà..non lo so non vorrei che da noi finisse a essere inconsistente ..

è un buon giocatore ha dei colpi lo ha dimostrato piu volte ma non mi convince appieno...anche in nazionale alla fine per quello che ha giocato è stato abbastanza evanescente..

diciamo che se viene mi va bene se non viene mi va bene lo stesso...da questo punto di vista è un pò uno win-win :asd:
Sono d'accordo.
Personalmente stapperei se dovessi vedere fuori Krunic, Casti, Conti e Pobega(prestito) per fare spazio a Baka, Adli, Florenzi e Berardi, sarebbe un bell'upgrade, ma se per arrivare a ciò bisogna svenarsi per Berardi... anche no.
Accettassero un'offerta tipo prestito oneroso a 5 milioni e diritto a 20, ci farei seriamente un pensierino.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Scusate ma basta proporre un prestito secco biennale e poi un pagamento dilazionato in 5 anni. Nulla di più semplice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>