Berardi: il Milan torna alla carica. L'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,696
Reaction score
28,409
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,537
Reaction score
1,335
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Per come siamo messi a 2 settimane prima della chiusura pure un Berardi mi andrebbe bene..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Certo. Il Sassuolo per Locatelli alla Juve la stirando per le lunghe, figurarsi a noi.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Domanda, ma con 5+25 mln non si trova in Europa qualcosa di meglio?
Secondo me si! Anche a 15 + bonus si potrebbe fare un upgrade sostanziale. Io preferirei un Ounas per esempio.

Se proprio devo sognare di avere la rosa completa, e capace di fare un calcio propositivo e che possa puntare magari non tranquillamente, ma almeno agevolmente, allora dico: Draxler per la trequarti e Ounas per la destra. Se proprio vogliono farmi felice aggiungessero Kamara ed un difensore di prospettiva :D , ma a questo punto del mercato sembra difficile avere tutte queste uscite (Casti, Pobega/Kruic, Conti) e tutte queste entrate. Trequartista + ala destra sono ancora alla portata.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da calciomercato.it, il Milan è pronto a riprovarci per Berardi. La società rossonera prepara un'offerta da 5 mln (prestito oneroros) e diritto di riscatto a 25. Il Sassuolo però ne chiede 35.
Mi tengo tutta la vita saelemaekers e castillejo piuttosto di questo cesso
 
Alto
head>