Berardi contro Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
Dall'anno in cui è approdato al sassuolo (2013), Domenico Berardi ha giocato 8 partite contro i bianconeri....8 su 20 (è compresa anche l'assenza di domenica 16 aprile 2023)...vi sembra una statistica "normale"?
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,914
Reaction score
2,134
Dall'anno in cui è approdato al sassuolo (2013), Domenico Berardi ha giocato 8 partite contro i bianconeri....8 su 20 (è compresa anche l'assenza di domenica 16 aprile 2023)...vi sembra una statistica "normale"?
No non è normale.
Nel mio settore si lavora 365 giorni all'anno H24.
Ergo, ogni anno è un caso se si riesce ad avere un turno di riposo che cade esattamente in una delle festività.
Ma mentre c'è chi si affida alla normale turnazione dei riposi e vada come vada, c'è sempre la solita cricca di furbacchioni che alle vigilie dei periodi "clou" presentano gli immancabili certificati medici.
Quelle che io chiamo "malattie ad orologeria"...
Ecco, penso che il caso di Berardi sia uno di questi...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,613
Reaction score
2,087
Ma dando per buono il fatto, come Neymar che al suo compleanno è sempre indisponibile, quale sarebbe il motivo di non giocarci contro? Cioè, alla fine, basterebbe che non si impegnasse molto e non desterebbe questi sospetti.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
Dall'anno in cui è approdato al sassuolo (2013), Domenico Berardi ha giocato 8 partite contro i bianconeri....8 su 20 (è compresa anche l'assenza di domenica 16 aprile 2023)...vi sembra una statistica "normale"?
Uguale a Di Natale quando doveva giocare contro il Napoli.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,082
Reaction score
1,972
Dall'anno in cui è approdato al sassuolo (2013), Domenico Berardi ha giocato 8 partite contro i bianconeri....8 su 20 (è compresa anche l'assenza di domenica 16 aprile 2023)...vi sembra una statistica "normale"?
Io vi dirò che prima di scoprire Milanworld 3 anni fa non ci avevo mai fatto caso a queste cose anche perchè tra gli ultimi anni con Silvio e il cinese avevo perso molta voglia di calcio. Però poi leggendo qua le varie discussioni sulle molte malefatte dei gobbi e la storia delle succursali che "stranamente" con loro perdono sempre mi fanno venire da vomitare
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Mi sembra mormalissimo: perché mai Berardi dovrebbe segnare ai padroni ?

Il sistema non esiste.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,082
Reaction score
1,972
Mi sembra mormalissimo: perché mai Berardi dovrebbe segnare ai padroni ?

Il sistema non esiste.
Chissà se quest'estate l'avessimo comprato noi se l'avremmo fatto giocare contro di loro e soprattutto se lui avesse voluto giocare. E' ormai un loro schiavo da 10 anni e le cattive abitudini sono dure a morire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>