Bennacer e Chuku in dubbio per Milan Cagliari

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Bennacer avrà il diritto di partecipare, ma è stato fuori mesi, lautamente stipendiato e curato dal Milan per riprendersi e adesso, con la squadra in difficoltà, si rimette in sesto e si assenta per settimane: detto sinceramente, a me la cosa infastidisce parecchio.
La coppa d'africa è sempre stato un problema per i club.
Ricordo ancora il primo anno di weah quando perdemmo giorgione per un mese in una fase del campionato e della stagione delicatissima.
Purtroppo sono calcoli che vanno fatti prima.

Bennacer è un caso a sè : in teoria non ha nemmeno la forma ideale per giocare un torneo del genere ma la sua nazionale lo vuole a prescindere e dubito lo gestirà.
Nella migliore delle ipotesi torna cotto.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Lo stesso Milan che rompe i giocatori a valanga.
Tutti i giocatori di tutte le nazionali sono stipendiati dai club, quanto lautamente dipende da quello che valgono.
Bennacer fa bene ad andare, la stagione del Milan è già finita.
Andrebbe esaminato caso per caso: Bennacer torna dopo mesi di infortunio, con una forma fisica non ancora ottimale e se ne va a giocare una competizione che lo terrà via per settimane di e che ne pregiudicherà la ulteriormente lo stato di salute. È legittimo sentirsi presi in giro?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
ma perchè la juve chi ha che fa la coppa d'africa ? un conto sono manifestazioni vere, un conto le inutili amichevoli delle varie nazionali.

e cmq difficile che benna e chucku si inventino infortuni per rimanere al milan, sicuramente privilegiano la loro nazionale in questo momento.

sarebbe come ad un europeo di chiedergli di proposito di saltare mondiali o europei inventandosi un infortunio, assurdo.
Va bene ma e inutile dire che e "come fare saltare l'europeo o il mondiale ad un giocatore europeo" perché noi non siamo così ********** da fare tornei senza l'armonizzazione delle partite tra campionato, coppe europee e nazionali.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,183
Reaction score
2,770
Andrebbe esaminato caso per caso: Bennacer torna dopo mesi di infortunio, con una forma fisica non ancora ottimale e se ne va a giocare una competizione che lo terrà via per settimane di e che ne pregiudicherà la ulteriormente lo stato di salute. È legittimo sentirsi presi in giro?

No
Infatti io mi sento preso in giro dal Milan
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,750
Reaction score
1,164
Se parliamo di te o di me va benissimo ma al Milan devono solo tacere per i danni che hanno fatto ai giocatori. Rimetterli in sesto è la normalità non un pregio.
Che i nostri abbiano commesso errori tragici a livello di preparazione, credo sia sotto gli occhi di tutti. Bennacer viene da mesi di infortunio, è ancora fragile a livello fisico e va a mettersi in gioco in una competizione logorante privandoci del suo apporto in un momento delicato della stagione. Mi spiace, ma io vedo mancanza di buonsenso da parte del giocatore.
E qui chiudo, perché rischiamo di monopolizzare la discussione.
 
Alto
head>