Bennacer: c'è anche il Chelsea. Il Milan lo valuta 40-50 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,953
Reaction score
29,175
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, su Bennacer oltre al Liverpool c'è anche il Chelsea. Potter è un estimatore dell'algerino, valutato dal Milan 40-50 mln di euro.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, su Bennacer oltre al Liverpool c'è anche il Chelsea. Potter è un estimatore dell'algerino, valutato dal Milan 40-50 mln di euro.
Normale che inizi ad attirare l'interesse delle big, soprattutto quest'anno che sta avendo maggiore continuità e meno infortuni, un po' più complicato capire che impiego avrebbe nel Chelsea attuale dove a cc già hanno Jorginho, Kante, Mount, Loftus-Cheek, Cukwu (quello dell'Aston Villa che volevamo anche noi), Kovacic, Zakaria (anche se in prestito). Credo che la minaccia più credibile possa essere il Liverpool che lì al centro obiettivamente (tolto Fabinho) ha qualche lacuna.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,915
Reaction score
3,811
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, su Bennacer oltre al Liverpool c'è anche il Chelsea. Potter è un estimatore dell'algerino, valutato dal Milan 40-50 mln di euro.
Chi compreresti al suo posto se dovessi decidere di venderlo?

L'ennesimo giovane che si accontenterà di 1.5/2 mln fino a quando non giocherà bene quanto Bennacer.

Venderlo perché lui spinge per andare via o perché riteniamo sia fuori dal progetto è giusto, ma venderlo perché non vogliamo dargli 4 M è da Lazietta.

Vediamo che succede e cosa vogliamo diventare.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,394
Reaction score
12,082
Chi compreresti al suo posto se dovessi decidere di venderlo?

L'ennesimo giovane che si accontenterà di 1.5/2 mln fino a quando non giocherà bene quanto Bennacer.

Venderlo perché lui spinge per andare via o perché riteniamo sia fuori dal progetto è giusto, ma venderlo perché non vogliamo dargli 4 M è da Lazietta.

Vediamo che succede e cosa vogliamo diventare.
Danilo del Palmeiras è uno che può prendere il posto di Bennacer. Certo non riuscire a rinnovare Bennacer e Leao è roba veramente da Lazie, se vogliamo fare il salto certi giocatori dovresti tenerli almeno fino a 27-28 anni quando poi potrai monetizzare al massimo. Vendere o peggio ancora perdere a parametro zero giocatori nella fascia 20-25 anni è sinonimo di debolezza della proprietà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,225
Reaction score
3,875
Ciò che fa incacchiare è che per Cuccureddu offrono 60 milioni, mentre per Bennacer 40, massimo 50.
Fosse vero che lo vuole anche il Chelsea e a lui vanno bene entrambe le destinazioni qualcosa in più si potrebbe incassare. Discorso economico a parte non mi pare che Bennacer sia entusiasta di rinnovare col Milan, magari sbaglio ma ho questa sensazione e mi dispiace.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Fosse vero che lo vuole anche il Chelsea e a lui vanno bene entrambe le destinazioni qualcosa in più si potrebbe incassare. Discorso economico a parte non mi pare che Bennacer sia entusiasta di rinnovare col Milan, magari sbaglio ma ho questa sensazione e mi dispiace.
ricordate le parole di maldini. C'era gia l'accordo poi il giocatore ha bloccato tutto per avere più soldi quando si è iniziato a parlare di nuova proprieta. Sono cose che rompono l'armonia. Non so immaginare come andrà a finire ma sono più fiducioso su leao che su bennacer. Sul fatto che il milan lo valuti 40/50 milioni non so da dove esca visto che non mi sembra sia in vendita, a meno che qualcuno abbia offerto di meno. Le cifre sono verosimilmente quelle comunque.
 
Alto
head>