Bennacer ancora KO. Ricaduta muscolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
stagioni travagliate capitano a tutti...
il problema non è bennacer, ma che in panca abbiamo meite e krunic e non uno del suo livello!
il real degli ultimi anni ha avuto modric, kross, casemiro e valverde. Quando modric faceva 3 mesi infortunato (pallone d'oro) non se ne accorgevano manco.
Bennacer non si discute. Discutiamo invece il fatto che dovremmo avere un vice di pari livello e non uno nettamente inferiore che fa rimpiangere ogni raffreddore...

Esattamente.
Serve un centrocampista moderno, di qualità, possibilmente con una fisicità importante, che sappia giocare in più ruoli a centrocampo, con una mentalità "offensiva", un vero leader tecnico della metà campo. E dimenticavo! Che porti una manciata e mezza di gol su azione e che sappia tirare da fuori area, cribbio!

Con meno di 30 milioni profili del genere ne stanno tanti.

Il pezzo del puzzle mancante del nostro centrocampo si trova ad Alkmaar per quanto mi riguarda. Siccome bisogna aver fiducia in Maldini, Massara e Moncada non credo non lo stiano trattando. Bisogna prenderlo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
Bennacer ancora KO. L'algerino è stato costretto ad uscire nel corso di Stella Rossa Milan. Infortunio al flessore della coscia destra.

Ragazzi comunque io non mi stancherò mai di dirlo, a Milanlab fanno i disastri, perché sono anni che andiamo avanti così, non è una roba possibile mamma mia...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esatto, staff sanitario Milan da allontanare in toto immediatamente

Sono mesi che lo diciamo sia io che te ma tutti a dirci che è perfettamente normale. Sono dieci anni che siamo tra le squadre con più infortuni d’Europa e con recuperi sempre biblici, dieci anni.

In passato in qualche post avevo prodotto anche la “documentazione”, anni e anni ad essere decimati per metà o più della stagione.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,164
Reaction score
2,123
Sono mesi che lo diciamo sia io che te V ma tutti a dirci che è perfettamente normale. Sono dieci anni che siamo tra le squadre con più infortuni d’Europa e con recuperi sempre biblici, dieci anni:

In passato in qualche post avevo prodotto anche la “documentazione”, anni e anni ad essere decimati per metà o più della stagione.

la cosa strana è che mi pare che durante e dopo Allegri almeno per un paio di volte abbiamo cambiato responsabili di milanlab e staff annesso, il risultato non è cambiato mai.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
666
ci deve essere un problema a monte...gli infortuni sono troppi!!! abbiamo avuto la rosa al completo (più o meno) per una settimana, coincisa con la peggiore partita dell'anno (spezia-Milan)...forse è meglio avere l'infermeria piena...forse l'emergenza sprona tutti di più, anche se ho forti dubbi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,265
Reaction score
6,337
Speriamo, quello che ho visto tra La Spezia e stasera mi ha preoccupato moltissimo, speriamo di riuscire a raddrizzare subito le cose.

Idem. All’andata avevo sensazioni molto positive. Ora... Non tanto per la sconfitta con lo Spezia ma per come stiamo approcciando le partite in questo 2021. Fino a dicembre, a parte il Lille, anche quando giocavamo male creavamo occasioni. Sembra quasi si sia inceppato qualcosa durante la pausa natalizia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>