Benassi alla Fiorentina: ufficiale

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Miahjlovic vuole passare al 4-2-3-1
Benassi nella seconda parte di stagione è stato fatto fuori da Sinisa che ha schierato Acquah e Baselli a centrocampo.
Sinisa ha già comunicato che vuole un mediano, un vice-Iago e una punta (loro dicono un vice Belotti...)
Quindi Benassi non faceva più parte del progetto di Mihajlovic. La Fiorentina si è presa un panchinaro del Torino. Buon per loro. :D
Quanto ci avranno speso? 8/10mln?
Chissà se c'è ancora gente che crede in Belotti...
mmmmh, cosa c'entra esattamente?
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me non sembrava malaccio per la panchina e turnover..
Forse non ci rendiamo conto che quest'anno si giocano 50 partite a distanza di 2 giorni e kessiè ovviamente non potra giocarle tutte pertanto occorre trovare una mezz'ala alla svelta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Miahjlovic vuole passare al 4-2-3-1
Benassi nella seconda parte di stagione è stato fatto fuori da Sinisa che ha schierato Acquah e Baselli a centrocampo.
Sinisa ha già comunicato che vuole un mediano, un vice-Iago e una punta (loro dicono un vice Belotti...)
Quindi Benassi non faceva più parte del progetto di Mihajlovic. La Fiorentina si è presa un panchinaro del Torino. Buon per loro. :D
Quanto ci avranno speso? 8/10mln?

mmmmh, cosa c'entra esattamente?

Sono comunque, a quanto pare, 10-13 mln (io quando ho scritto pensavo anche di più, si diceva 15-20 qualche settimana fa).

E' comunque tutta plusvalenza e soldi che entrano in cassa.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Il Torino ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo definitivo del centrocampista. Non sono note le cifre

Un buon giocatore, non nascondo che mi piaccia. Però in un Milan in fase di costruzione abbiamo bisogno di gente prontissima. Peccato che andrà a fornire buone prestazioni alla Fiorentina
 

Dogle

New member
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Era una buona riserva, poteva servirci. Ma c'è anche altro. Peccato perchè era giovane. Pensiamo ad altro ora!
 
Alto
head>