Belotti: sì alla Roma. Si può chiudere a 25 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,690
Reaction score
28,961
TMW: Belotti (a lungo accostato anche al Milan) ha detto sì alla Roma. I giallorossi offrono 20, il Toro continua a chiederne 30. Si può chiudere a 25.

Cairo su Belotti:"Offerte dalla Roma? No, niente. Facciamogli fare un grande europeo".
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Admin;2356942 ha scritto:
TMW: Belotti (a lungo accostato anche al Milan) ha detto sì alla Roma. I giallorossi offrono 20, il Toro continua a chiederne 30. Si può chiudere a 25.

Poca differenza ahahaha. Mio dio sti giornalai...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Admin;2356942 ha scritto:
TMW: Belotti (a lungo accostato anche al Milan) ha detto sì alla Roma. I giallorossi offrono 20, il Toro continua a chiederne 30. Si può chiudere a 25.

A meno che non abbiamo un colpo in canna molto più importante, non investire una ventina di milioni per Belotti secondo me è un grave errore.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,107
Reaction score
1,248
AcetoBalsamico;2356947 ha scritto:
A meno che non abbiamo un colpo in canna molto più importante, non investire una ventina di milioni per Belotti secondo me è un grave errore.

Vabbe come se ci fosse solo lui nel mondo però. E comunque 30 milioni per un giocatore a scadenza che quest'anno ha fatto 1 gol su rigore da gennaio in poi è una richiesta folle, alla Cairo proprio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,447
Reaction score
1,131
Prima di giroud avrei preso lui, magari scalando la cifra con Krunic si spendeva veramente poco.

Speriamo in altri nomi che non per ora non sono usciti
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,996
Reaction score
1,774
Milo;2356955 ha scritto:
Prima di giroud avrei preso lui, magari scalando la cifra con Krunic si spendeva veramente poco.

Speriamo in altri nomi che non per ora non sono usciti
Anche io ma la Roma può garantirgli titolarità e centralità del progetto ad un anno dai mondiali. Aggiungi poi il fascino che Mourinho comunque continua ad esercitare e Roma sembra essere la destinazione più probabile per lui....

Credo che i nostri non vogliano investire cifre importanti per quello che, a torto o ragione, considerano l'attaccante di riserva. Potremmo fare un'eccezione per un giovane in rampa di lancio e dal futuro assicurato ma non per Belotti che è in quella fascia d'età poco gradita alla nostra dirigenza/proprietà.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,178
Reaction score
10,128
-Lionard-;2356989 ha scritto:
Anche io ma la Roma può garantirgli titolarità e centralità del progetto ad un anno dai mondiali. Aggiungi poi il fascino che Mourinho comunque continua ad esercitare e Roma sembra essere la destinazione più probabile per lui....

Credo che i nostri non vogliano investire cifre importanti per quello che, a torto o ragione, considerano l'attaccante di riserva. Potremmo fare un'eccezione per un giovane in rampa di lancio e dal futuro assicurato ma non per Belotti che è in quella fascia d'età poco gradita alla nostra dirigenza/proprietà.

Io vorrei Belotti al Milan, ma a queste cifre è una bella scommessona.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,134
Reaction score
1,251
in un mercato dive si guarda al mezzo miliune....non mi pare poco 10 di differenza
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,178
Reaction score
10,128
Freddiedevil;2356951 ha scritto:
Vabbe come se ci fosse solo lui nel mondo però. E comunque 30 milioni per un giocatore a scadenza che quest'anno ha fatto 1 gol su rigore da gennaio in poi è una richiesta folle, alla Cairo proprio.

Troppi.

Però non guarderei troppo allo score del girone di ritorno.

Belotti è uno a cui puoi affidarti ciecamente nelle partite non importanti, che so, un Milan-Genoa.

Non ti delude.
Certo non è l' attaccante da mettere in CL titolare.

Però come al solito Cairo spara cifre a caso.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,996
Reaction score
1,774
pazzomania;2356991 ha scritto:
Io vorrei Belotti al Milan, ma a queste cifre è una bella scommessona.
E' così infatti e purtroppo anche ""solo"" 20 milioni per noi non sono pochi. Ecco perchè secondo me vogliono Giroud a zero. Lo sanno anche loro che c'è di meglio ma almeno contengono i costi. Credo che il piano sia fare un investimento importante l'anno prossimo senza Ibra e, si spera, con la seconda qualificazione alla Champions consecutiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>