Belotti: o 100 mln o resta al Torino da capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Se prendono Zapata si pesteranno i piedi, bell'affare.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
giusto per curiosità secondo voi quanto costa Ronaldo? considerando anche l'età

(non è per prenderlo noi ovviamente....non sono ancora da TSO)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Il valore di mercato è intorno ai 40 milioni ed è giusto pagarlo quella cifra. Se Lacazette è stato pagato 53 non vedo alcun motivo per offrire più di 40 milioni per Belotti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Il problema è che per questa cifra cairo nemmeno si mette al tavolo per trattare.
E allora fará la fine di Fantozzi quando gli salta via il sellino della bici...e fará quella fine quando Belotti non ripeterá la stagione precedente incredibilmente anomala....5 giocatori sopra i 20 gol.....Mertens e Dzeko che ne fanno quasi 30 che manco all'oratorio ne segnavano tanti...Icardi che faceva triplette e si bloccava per mesi...l'unico é higuain nella Juve con le piccole che manco iniziavano a giocare (Juve -sassuolo vergognosa)....40 sono pure troppi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
E allora fará la fine di Fantozzi quando gli salta via il sellino della bici...e fará quella fine quando Belotti non ripeterá la stagione precedente incredibilmente anomala....5 giocatori sopra i 20 gol.....Mertens e Dzeko che ne fanno quasi 30 che manco all'oratorio ne segnavano tanti...Icardi che faceva triplette e si bloccava per mesi...l'unico é higuain nella Juve con le piccole che manco iniziavano a giocare (Juve -sassuolo vergognosa)....40 sono pure troppi

Io la penso come te e credo che il gallo sia stato un folle a firmare quel contratto.
Rescissione per l'estero ( che cairo in realtà usa come valutazione assoluta) a 100 mln e contratto al giocatore da 1,5 mln?
Ma che roba è? Non sta ne in cielo ne in terra.
L'unica spiegazione plausibile è che ci sia un patto tra cairo e il giocatore ma a questo punto, visto come stanno andando gli eventi, non mi sorprendrei se i due si siano stretti la mano decidendo di andare avanti assieme per un altro anno per poi separarsi dopo il mondiale.
L'unica spiegazione plausibile che trovo è questa anche se mi piacerebbe che il gallo venisse da noi e anche subito.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Belotti se ne andrà solamente il giorno in cui andrà da Cairo a chiedere ufficialmente la cessione.

Perchè a 100 non lo compra nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>