Belotti: no a Newcastle e Arabi. Può andare in Usa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,424
Reaction score
28,271
Sky: Belotti ha detto no ad un'importante offerta araba ed al Newcastle. Vuole continuare col Torino fino a giugno per poi, magari, andare al Toronto.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,067
Reaction score
2,577
E i fantastilionari proprietari del Newcastle volevano presentarsi con Belotti? Che poi me lo immagino in premier...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,640
Tutti a criticare la scelta di Insigne ma io avrei fatto lo stesso anche giocassi per il Milan, 10/11 milioni per 5 anni sono tanta roba, beato lui.
Assolutamente. Prenderà circa 50 milioni, come minimo, perchè poi arriveranno anche altri sponsor se si metterà in luce.

Ma poi va a Toronto, città dove si vive da dio. Mica è finito a Jedda o Ghanghzou o in qualche paese sperduto...

Se sarà umile e intelligente si rifarà una vita in Canada per lui e la sua famiglia. Esperienza di vita magnifica e stra pagato, direi che ha fatto benissimo.

Penso che in generale ora come ora in tanti guardino alla MLS come un sogno, altrochè. Belotti per primo, ne sono convinto. Se prendono certe cifre ci vanno di corsa.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,192
Assolutamente. Prenderà circa 50 milioni, come minimo, perchè poi arriveranno anche altri sponsor se si metterà in luce.

Ma poi va a Toronto, città dove si vive da dio. Mica è finito a Jedda o Ghanghzou o in qualche paese sperduto...

Se sarà umile e intelligente si rifarà una vita in Canada per lui e la sua famiglia. Esperienza di vita magnifica e stra pagato, direi che ha fatto benissimo.

Penso che in generale ora come ora in tanti guardino alla MLS come un sogno, altrochè. Belotti per primo, ne sono convinto. Se prendono certe cifre ci vanno di corsa.
Se solo da quelli parti il calcio venisse considerato alla pari della NFL o dell'NBA, credo che raggiungerebbero livelli della Premier, con tutti i soldi che hanno non ci mettono nulla.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,640
Se solo da quelli parti il calcio venisse considerato alla pari della NFL o dell'NBA, credo che raggiungerebbero livelli della Premier, con tutti i soldi che hanno non ci mettono nulla.
Negli ultimi anni hanno cambiato un po' politica.
Adesso non prendono piu campioni sul viale del tramonto, anzi investono tanto in giovani sudamericani, soprattutto argentini.

E' sicuramente una delle leghe piu in evoluzione a livello mondiale, in costante crescita. Seppure guardando le partite il livello resta ancora infimo dal mio punto di vista. Dovrebbero investire prima di tutto in allenatori per migliorare il livello generale del gioco e vedere partite piu belle.
 
Alto
head>