Belotti, Morata, Aubameyang, chi vorresti?

Belotti, Aubameyang o Morata, chi vorresti al milan?

  • Belotti

    Voti: 20 45.5%
  • Morata

    Voti: 5 11.4%
  • Aubameyang

    Voti: 19 43.2%

  • Votanti
    44
  • Sondaggio terminato .

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per me Belotti-Auba a pari merito, subito dopo Morata. Ma dire che non vorrei anche solo uno di questi tre sarebbe uno schiaffo alle squadre e ai tifosi che non possono permetterseli, quindi mi van da DIO tutti e 3.
Detto questo FORZA GALLO!!!!!! ;)
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
1) Aubameyang (perfetto per noi)
2) Belotti (milanista)
3) Morata (svegliato troppo tardi)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Belotti se viene al Milan prenderà non meno di 4,5...più facilmente 5 milioni netti; Morata 10/12 mai nella vita (per me è una bufala, saranno 8+bonus)

Detto ciò come ho già espresso dico Belotti scelta di cuore, Morata scelta tecnica, Aubame non riesco proprio ad esaltarmi per lui..lo vedo sempre come un mezzo bluff..ho il terrore che torni qui e si riveli una sola

beh secondo le notizie riportate sul forum, il milan avrebbe proposto 3.5 a stagione, poi chiaro che le cifre possono cambiare...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Auba e' il piu' forte ma e' quello che in proporzione gradirei meno.
Si fa per dire ovviamente, se viene c'e' da festeggiare con tanto di sbronza.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Un investimento del genere non ha alcun senso per un 28enne monodimensionale come Aubameyang.

La dinastia tecnica ed umana si crea con Morata o con Belotti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
beh secondo le notizie riportate sul forum, il milan avrebbe proposto 3.5 a stagione, poi chiaro che le cifre possono cambiare...

Si si ma credo siano voci circolate tra noi tifosi facendo affidamento sul fatto che è nostro tifoso e viene dal torino...seriamente parlando vi pare che il gallo si accontenti di quello stipendio lì?
 
Alto
head>