Belotti: la clasuola da 100 milioni fino al 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato da Tuttosport in edicola, la clausola rescissoria sottoscritta dal Belotti con il Torino, ha una durata pluriennale fino al 2021.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Come riportato da Tuttosport in edicola, la clausola rescissoria sottoscritta dal Belotti con il Torino, ha una durata pluriennale fino al 2021.

Il fatto che scada la clausola non vuol dire che Cairo non li pretenda. Comunque sapremo la verità molto prima. Se resterà al Torino fino al 2021 significa che quei soldi non li varrà mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Un gallo prigioniero nel pollaio.
Non era in se quando ha firmato questa clausola folle, non ho altre spiegazioni.
Sarà una mia impressione ma lo vedo molto malinconico.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me Belotti rischia la carriera grazie a questa straordinaria clausola e nel frattempo noi abbiamo Cutrone..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono le famose porte girevoli della vita , non arriva lui scopriamo Cutro .

Magari tra 3 anni Cutro vale 200 milioni e lui nulla oppure sarà il contrario , chi lo sa ...
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Sono le famose porte girevoli della vita , non arriva lui scopriamo Cutro .

Magari tra 3 anni Cutro vale 200 milioni e lui nulla oppure sarà il contrario , chi lo sa ...

Osservazione assolutamente giusta. Poi, al livello puramente tecnico, mi sembra che Cutrone abbia un primo controllo, un primo tocco di palla superiore a quello di Belotti.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Osservazione assolutamente giusta. Poi, al livello puramente tecnico, mi sembra che Cutrone abbia un primo controllo, un primo tocco di palla superiore a quello di Belotti.

Non lo so, nell ultima partita Cutrone si è fatto sbattere la palla sulla schiena in un lancio in corsa verso la porta. Belotti mi sembra onestamente di un altro pianeta rispetto a Patrick.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Osservazione assolutamente giusta. Poi, al livello puramente tecnico, mi sembra che Cutrone abbia un primo controllo, un primo tocco di palla superiore a quello di Belotti.

Belotti deve farne di strada per essere considerato un top assoluto, e Cutrone deve farne di strada per essere considerato come Belotti.
Ad oggi non c'è paragone, tra un anno chissà...
 
Alto
head>