Belotti: addio Torino. Monza o Fiorentina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,441
Reaction score
28,273
Come riportato da TS in edicola e da Schira, Belotti ha comunicato al Torino di voler andare via. Sarà libero a zero. Sulle tracce del Gallo ci sono soprattutto Monza e Fiorentina.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Ditemi quello che vi pare, ma io Belotti a zero non me lo sarei fatto scappare!
Ibra praticamente se giocherà (nel 2023) sarà per pochi spezzoni, Giroud è comunque un 36enne centravanti di spondamento che se arriva ad una dozzina di gol è grasso che cola. Origi, cos'è? Una scommessa? Riserva a Liverpool, mai fatti tanti gol, in un campionato che non conosce...

Il gallo ci farebbe comodo eccome! Senza spendere per ilo cartellino e con ingaggio umano, senza contare il suo amore per i nostri colori...
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Io credo che l’investimento pesante in attacco si farà l’anno prossimo, quando saluteranno Ibra e Giroud. Origi se non farà sfracelli tornerà ad essere riserva e si prenderà un ottimo attaccante.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,968
Ditemi quello che vi pare, ma io Belotti a zero non me lo sarei fatto scappare!
Ibra praticamente se giocherà (nel 2023) sarà per pochi spezzoni, Giroud è comunque un 36enne centravanti di spondamento che se arriva ad una dozzina di gol è grasso che cola. Origi, cos'è? Una scommessa? Riserva a Liverpool, mai fatti tanti gol, in un campionato che non conosce...

Il gallo ci farebbe comodo eccome! Senza spendere per ilo cartellino e con ingaggio umano, senza contare il suo amore per i nostri colori...
se prendiamo pure il gallo, quando torna Ibra a gennaio, dobbiamo mandare in tribuna qualcuno o sbaglio?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Ditemi quello che vi pare, ma io Belotti a zero non me lo sarei fatto scappare!
Ibra praticamente se giocherà (nel 2023) sarà per pochi spezzoni, Giroud è comunque un 36enne centravanti di spondamento che se arriva ad una dozzina di gol è grasso che cola. Origi, cos'è? Una scommessa? Riserva a Liverpool, mai fatti tanti gol, in un campionato che non conosce...

Il gallo ci farebbe comodo eccome! Senza spendere per ilo cartellino e con ingaggio umano, senza contare il suo amore per i nostri colori...
Concordo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Ditemi quello che vi pare, ma io Belotti a zero non me lo sarei fatto scappare!
Ibra praticamente se giocherà (nel 2023) sarà per pochi spezzoni, Giroud è comunque un 36enne centravanti di spondamento che se arriva ad una dozzina di gol è grasso che cola. Origi, cos'è? Una scommessa? Riserva a Liverpool, mai fatti tanti gol, in un campionato che non conosce...

Il gallo ci farebbe comodo eccome! Senza spendere per ilo cartellino e con ingaggio umano, senza contare il suo amore per i nostri colori...
uno che segna e gioca bene solamente in casa, come denunciato dal suo stesso allenatore
poi dovremmo comprare un attaccante per le altre 19 giornate, facciamo 18 con il derby.

aspetta questo vale per lo stadio Grande Torino, bisognerebbe vedere se altrettanto performante con S. Siro pieno
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Questo ragazzo è proprio un bischero, anni fa ha perso tutti i tantissimi treni per andare in una big per legarsi al Torino.
Bene, bravo, scelta di vita, torinista a vita, rinuncia ai soldi per una carriera onesta da bandiera di provincia.
Ora che non lo vuole più nessuno e tutti i treni sono passati, se ne va? Per dove poi, per il circo Monza? Per la Fiorentina? A sto punto poteva stare dove era
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato da TS in edicola e da Schira, Belotti ha comunicato al Torino di voler andare via. Sarà libero a zero. Sulle tracce del Gallo ci sono soprattutto Monza e Fiorentina.

Belotti - Messias per il Monza sarebbe tanta roba.
Carriera ormai sfumata ad alti livelli, a questo punto che abbia le palle di rilanciarsi come si deve.
Magari a sinistra prendo il Faraone, tutti e tre gli costerebbero meno di Pinamonti.
 
Alto
head>