Bellinazzo:"Ecco perchè il Milan sta investendo molto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Secondo quanto riportato da Marco Bellinazzo, a Sky, il Milan, per il mercato, ha ricevuto un finanziamento da circa 100 milioni di euro. Fino ad ora non sono stati investiti 100 milioni come si dice, ma 70. Kessie è arrivato in prestito biennale, infatti. Il Milan, in ogni caso, ha necessità di investire per costruire una squadra competitiva che permetta di centrare la qualificazione alla Champions. Ciò permetterebbe di riaccreditarsi con il governo cinese e di attirare nuovi investitori dalla Cina in modo da restituire, agevolmente, il prestito ad Elliott. E per il mercato non è finita qui. Arriveranno altri giocatori. E poi ci sarebbe da reinvestire anche il gruzzolo accumulato dalle eventuali partenze. Se il Milan non riuscirà a centrare la Champions, invece, difficilmente riuscirebbe a restituire il prestito ad Elliott. Ed il fondo diventerebbe proprietario del club".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,795
Reaction score
5,629
Secondo quanto riportato da Marco Bellinazzo, a Sky, il Milan, per il mercato, ha ricevuto un finanziamento da circa 100 milioni di euro. Fino ad ora non sono stati investiti 100 milioni come si dice, ma 70. Kessie è arrivato in prestito biennale, infatti. Il Milan, in ogni caso, ha necessità di investire per costruire una squadra competitiva che permetta di centrare la qualificazione alla Champions. Ciò permetterebbe di riaccreditarsi con il governo cinese e di attirare nuovi investitori dalla Cina in modo da restituire, agevolmente, il prestito ad Elliott. E per il mercato non è finita qui. Arriveranno altri giocatori. E poi ci sarebbe da reinvestire anche il gruzzolo accumulato dalle eventuali partenze. Se il Milan non riuscirà a centrare la Champions, invece, difficilmente riuscirebbe a restituire il prestito ad Elliott. Ed il fondo diventerebbe proprietario del club".

Vogliono la CL ma non è un rischio prendere tanti punti di domanda e sopratutto affidare la squadra a Montella che nell'annata della vita con la Fiorentina, il massimo è stato piazzarsi dietro ad un MIlan misero di Ibra ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Io non capisco tutte queste congetture e ipotesi.
Il milan ha preso una casa vuota, senza mattonelle, senza acqua, luce, gas , porte, mobili , ecc ecc.
E' tutto da rifare, tutto.
E per farlo ci vogliono soldi, tanti soldi.
Quella di prima era una casa su un albero spacciata per un lussuoso villino in centro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Vogliono la CL ma non è un rischio prendere tanti punti di domanda e sopratutto affidare la squadra a Montella che nell'annata della vita con la Fiorentina, il massimo è stato piazzarsi dietro ad un MIlan misero di Ibra ?

Montella ha fatto relativamente bene ovunque per il materiale che aveva a disposizione e per gli obiettivi che doveva centrare.
Ora è al bivio della sua carriera : o dimostra di essere da top o perde punti e strada.
Ma io non ho paura, anche un altro signore arrivò da torino con il nomignolo di 'maiale' e 'perdente di successo' ma da noi scrisse la storia.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Il rischio c'è e penso che tutti.noi ne siamo consapevoli. Però l'inizio non è male, vedremo che dice il.campo .

Ps ma Bellinazzo dov'era sparito? Erano mesi che non lo sentivo parlare, la supposta cinese ha bruciato pure a lui? :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Vogliono la CL ma non è un rischio prendere tanti punti di domanda e sopratutto affidare la squadra a Montella che nell'annata della vita con la Fiorentina, il massimo è stato piazzarsi dietro ad un MIlan misero di Ibra ?

E' quello che mi chiede anche io.

Se il margine d'errore è praticamente pari a zero, devi andare solamente sulle certezze.
 

mi92

New member
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
39
Reaction score
1
E semplice, i cinesi investono perchè hanno le spalle coperte.PUNTO
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Montella ha fatto relativamente bene ovunque per il materiale che aveva a disposizione e per gli obiettivi che doveva centrare.
Ora è al bivio della sua carriera : o dimostra di essere da top o perde punti e strada.
Ma io non ho paura, anche un altro signore arrivò da torino con il nomignolo di 'maiale' e 'perdente di successo' ma da noi scrisse la storia.


Montella mi preoccupa: è un grosso punto interrogativo: tanti uomini da amalgamare....vediamo cosa sarà capace di fare.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
E' quello che mi chiede anche io.

Se il margine d'errore è praticamente pari a zero, devi andare solamente sulle certezze.

Tac beccato il partito antimontelliano in un colpo solo :ghign:

Tifò e Admin rassegnatevi ma è così.
Magari vi consolerete col te l'avevo detto...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Montella mi preoccupa: è un grosso punto interrogativo: tanti uomini da amalgamare....vediamo cosa sarà capace di fare.

A me quest'anno è piaciuto tantissimo perchè è sempre riuscito a dare un'identità in campo alla squadra.
Ovviamente in una stagione ci sono i momenti anche di calo come i momenti di difficoltà però non ho mai visto subire gli eventi alla nostra squadra ma, anzi, vi erano sempre idee chiare su cosa fare.
Quante volte abbiamo raddrizzato partite da risultati per noi negativi?
E si che venivamo da anni nel quali andati sotto si perdeva sistematicamente per incapacità a reagire innanzitutto di testa.
Montella tra gli addetti ai lavori gode di tanta considerazione per il lavoro fatto al milan perchè in pochi lo dicono ma abbiamo avuto una rosa davvero di bidoni.
La partita di doha è una gemma per come è stata preparata e giocata. Una gemma. Abbiamo incartato e imbrigliato la squadra che domina in italia da sei anni.
Io quel giorno mi sono letteralmente esaltato, ero fiero dei miei ragazzi e del mio mister.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>