Bee in attesa di Berlusconi. Incontro in serata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Fuori dall'Hotel dove alloggia Bee, il Park Hyatt, c'è anche Il Barone, Giancarlo Capelli, rappresentante della Curva Sud. Ecco le sue parole: "Le cose stanno andando un po' per le lunghe e la situazione è ambigua, penso che Berlusconi non voglia dare la squadra nelle mani di chi non si fida. In ogni caso, credo che abbia deciso definitivamente di vendere il club, altrimenti non avrebbe provocato tutto questo clamore".
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
[MENTION=1933]RickyKaka22[/MENTION] no copia-incolla. Non ci vuole niente a fare una sintesi di qualche rigo.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Fuori dall'Hotel dove alloggia Bee, il Park Hyatt, c'è anche Il Barone, Giancarlo Capelli, rappresentante della Curva Sud. Ecco le sue parole: "Le cose stanno andando un po' per le lunghe e la situazione è ambigua, penso che Berlusconi non voglia dare la squadra nelle mani di chi non si fida. In ogni caso, credo che abbia deciso definitivamente di vendere il club, altrimenti non avrebbe provocato tutto questo clamore".

Ci mancava questo
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ma quando esce Galliani? cosa sono 4 ore che è lì? :ghign:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Fuori dall'Hotel dove alloggia Bee, il Park Hyatt, c'è anche Il Barone, Giancarlo Capelli, rappresentante della Curva Sud. Ecco le sue parole: "Le cose stanno andando un po' per le lunghe e la situazione è ambigua, penso che Berlusconi non voglia dare la squadra nelle mani di chi non si fida. In ogni caso, credo che abbia deciso definitivamente di vendere il club, altrimenti non avrebbe provocato tutto questo clamore".

Ci mancava questo

Ma che è andato a fare questo soggetto?

untitled4.png


Appena Bee lo vede, se ne torna in Thailandia in due secondi
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
Spero che si vende a Bee.
Peggio di come siamo e le cose che facciamo non si puo fare.

Forse Galliani sta parlando del buonuscita.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
comunque fossi in Bee io me ne andrei, Non mi farei trattare come Galliani trattò maxi lopez, in attesa in una stanza di albergo di una telefonata...

Sono d'accordo che non è stato trattato bene, ma quest'aria di sufficienza verso di lui non è inedita.
C'è sempre stata, com'era pure filtrata dai giornalisti dell'orbita Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>