Bayern, si pensa a Wenger

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dalla Bild, Niko Kovac ha le ore contate al Bayern Monaco. I bavaresi stanno vagliando i possibili sostituti sulla panchina, tra questi il nome più caldo è quello di Wenger. Nella lista dei papabili anche Zidane.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,124
Reaction score
6,141
Come riportato dalla Bild, Niko Kovac ha le ore contate al Bayern Monaco. I bavaresi stanno vagliando i possibili sostituti sulla panchina, tra questi il nome più caldo è quello di Wenger. Nella lista dei papabili anche Zidane.

Wenger sarebbe un'ottima notizia per gli juventini. Una pretendente in meno per la Champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dalla Bild, Niko Kovac ha le ore contate al Bayern Monaco. I bavaresi stanno vagliando i possibili sostituti sulla panchina, tra questi il nome più caldo è quello di Wenger. Nella lista dei papabili anche Zidane.

Sarebbe il suicidio di un'altra big..se la Juve non vince la champions quest'anno meglio si sparino..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esatto :asd:
Vuol dire che il Bayern ce lo siamo giocato :asd:

Mi sa che Allegri Troll adesso ha chiuso col giochetto di scaricare sempre la pressione sulle altre..vediamo come la reggete voi..Adesso non può nascondersi dietro un dito, avete preso CR7 e siete i favoriti nr 1 per la champions, quindi non esiste big match in cui partiate sfavoriti
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mi sa che Allegri Troll adesso ha chiuso col giochetto di scaricare sempre la pressione sulle altre..vediamo come la reggete voi..Adesso non può nascondersi dietro un dito, avete preso CR7 e siete i favoriti nr 1 per la champions, quindi non esiste big match in cui partiate sfavoriti

Esatto, sono favoriti, se metteranno le mani avanti, si riconfermeranno ridicoli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esatto, sono favoriti, se metteranno le mani avanti, si riconfermeranno ridicoli.

Sono davvero curioso di vedere cosa dicono e mi attendo anche che qualche giornalista lo faccia presente ad Allegri..

La Juve è top 10 nel bilancio, ma comunque come dicono loro da sempre in Italia "i bilanci non scendono in campo"; hanno fatto un mercato mirato al vincere subito (CR7 + Bonucci); hanno il nr 1 al mondo; sono il gruppo più esperto della champions..

Io lo dissi già un anno fa qui: http://www.milanworld.net/la-juventus-e-la-squadra-piu-forte-deuropa-vt60909.html

Quest'anno poche balle, devono vincere la champions e se non la vincono Allegri salterà (salterà comunque perché il ciclo si è esaurito e arriverà Zidane, per me buona cosa perché Zizou per me è un tecnico che vale 1/10 di Allegri)
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Mi sa che Allegri Troll adesso ha chiuso col giochetto di scaricare sempre la pressione sulle altre..vediamo come la reggete voi..Adesso non può nascondersi dietro un dito, avete preso CR7 e siete i favoriti nr 1 per la champions, quindi non esiste big match in cui partiate sfavoriti

Voi tendete sempre ad esagerare, forse per gufare, forse per paura che la Juve possa vincere..
Che non ci si può più nascondere è vero, che siamo gli unici favoriti indiscussi e che la dobbiamo vincere per forza , beh credimi che è una boiata pazzesca e lo sai..
 

Similar threads

Alto
head>