Bayern Monaco ufficiale Lucas Hernandez per 80 mln

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Ma li guardate i fatturati dei club? Ogni anno aumentano, è naturale pure ingaggi e cartellini siano in continua evoluzione. Ormai un difensore di talento, affermato già da qualche anno nel calcio che conta, relativamente giovane, costa 80 mln. A me Hernandez, le volte in cui l'ho visto, mi è sempre sembrato un gran bel terzino.

tutto giusto
ma fa molto ridire che quelle che facevano la morale a chi spendeva 100 mln per Ronaldo e ora ne spendono pure di più per 2 terzini.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
ultimamente vanno di moda i difensori francesi,vedi pure barca che ne ha tre,anche se alla fine il migliore è quello del real madrid
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma li guardate i fatturati dei club? Ogni anno aumentano, è naturale pure ingaggi e cartellini siano in continua evoluzione. Ormai un difensore di talento, affermato già da qualche anno nel calcio che conta, relativamente giovane, costa 80 mln. A me Hernandez, le volte in cui l'ho visto, mi è sempre sembrato un gran bel terzino.

Parole sante.
Mettici anche il fatto dellemrose contingentate a 25 giocatori di cui 4 provenienti dal vivaio.

Queste societá che fatturano 6-700 milioni l’anno, una bolta costruita una squadra con 25 giocatori forti che fanno sul mercato? Hanno decine e decine di milioni disponibile da investire, ma pochi giocatori in grado di migliorare la rosa. Inoltre se comprano uno devono cederne uno forte, quindi quello che prendono deve essere fortissimo (o potenzialmente tale). Da qui il “prendo quello che voglio a qualunque prezzo”.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Ma li guardate i fatturati dei club? Ogni anno aumentano, è naturale pure ingaggi e cartellini siano in continua evoluzione. Ormai un difensore di talento, affermato già da qualche anno nel calcio che conta, relativamente giovane, costa 80 mln. A me Hernandez, le volte in cui l'ho visto, mi è sempre sembrato un gran bel terzino.

Lui e Pavard sono la coppia di terzini campioni del mondo, direi che il Bayern ha puntato al meglio.
Le cifre sono queste ormai, 80 milioni sono la normalità per un giocatore di questo livello.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
Parole sante.
Mettici anche il fatto dellemrose contingentate a 25 giocatori di cui 4 provenienti dal vivaio.

Queste societá che fatturano 6-700 milioni l’anno, una bolta costruita una squadra con 25 giocatori forti che fanno sul mercato? Hanno decine e decine di milioni disponibile da investire, ma pochi giocatori in grado di migliorare la rosa. Inoltre se comprano uno devono cederne uno forte, quindi quello che prendono deve essere fortissimo (o potenzialmente tale). Da qui il “prendo quello che voglio a qualunque prezzo”.

Giusto, aggiungerei che è un giocatore di livello mondiale, giovane ma con già tanta esperienza e a cederlo è l'Atletico, altra società dal super fatturato che se cede lo fa a peso d'oro.
Come dico tante volte, se il Milan disputa qualche Champions di fila farà tranquillamente la stessa cosa, comprando e vendendo a queste cifre.
 
Alto
head>