Bayern campione di Germania 2023

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Cacciati Khan e Salihamidzic. Neanche il tempo di bersi una birra nel post partita.

Che sogno sarebbe se succedesse lo stesso con Pioli dopo il Verona...

E' cosi palese che il ciclo di Pioli sia terminato, con un grandissimo grazie sia chiaro, perchè abbiamo vinto un campionato e per un paio di anni vedere il Milan era divertente da morire, questo non si dimentica.

Però dai si vede lontano un miglio che il ciclo è terminato, serve una boccata d'aria nuova. Conte, Klopp, Luis Henrique, Emery...qualcosa s'ha da fare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Noi invece arriviamo (almeno) alla penultima giornata per un misero quarto posto, veniamo disintegrati per 4 (QUATTRO) volte di seguito da una squadra che ha perso 12 volte in campionato (che è comunque più forte di noi, ma non perdere in quel modo), e ci vengono a dire

"Stagione da 8"
Una società seria farebbe saltare domenica prossima colui che l'ha detto e i suoi compari di scrivania e di campo,ma appunto non siamo il Bayern.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Il Bayern è "la squadra di stato", un po' come la Juventus in Italia solo che in Germania è tutto regolare. Comprano i top players emergenti dagli altri club, risanano le loro economie e sono tutti felici e contenti. Peccato che visto da fuori sia tutto di una noia bestiale.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
Solo al Milan ci teniamo gente che fa errori clamorosi uno dietro l'altro.
Perché al Milan abbiamo un’altra filosofia.
Quella del “non va bene vincere sempre”, ma soprattutto quella del “sanno vincere tutti con Dybala. Non l’ho preso di proposito. Era tutto calcolato. Stagione da 8.”

Roba da gentiluomini di un’altra epoca.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Insomma, a parte la crono finale emozioni pochine
Esatto, poi il percorso non era neanche malaccio, nel senso che si è visto di peggio ma i corridori di classifica sono andati al risparmio. Punto più basso la tappa del Gran Sasso, momento migliore la crono di Monte Lussari.
Categoria a parte il ritiro di Evenepoel, in negativo.
Spero che il Giro di Svizzera e il Tour offrano qualcosa di meglio.
 

Similar threads

Alto
head>