Bayern campione di Germania 2023

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,498
Reaction score
28,305
Clamoroso pareggio casalingo del BVB che, ad un passo dal titolo, si fa superare dal Bayern che batte il Colonia e vince l'ennesimo titolo tedesco per differenza reti
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Clamoroso pareggio casalingo del BVB che, ad un passo dal titolo, si fa superare dal Bayern che batte il Colonia e vince l'ennesimo titolo tedesco per differenza reti
Francia PSG
Germania Bayern
Spagna quelle due lì
Inghilterra City

Solo in Serie A al momento c'è abbastanza livellamento da garantire una certa competizione per il titolo negli ultimi anni. Se solo non fossimo nelle mani di quattro cialtroni il prodotto calcio italiano si potrebbe vendere molto meglio...
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
638
Reaction score
479
La mazzata al BVB l’ha data Haller che ha tirato un rigore mozzarella. Si vedeva dal suo sguardo prima di calciare che lo avrebbe sbagliato, credo non riuscirà a dormire almeno per un paio di mesi 😅
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
E niente...BVB che oltre a essere vassalla del Bayern non riesce neanche a vincere lo Shale quando ne ha la possibilità...È una società troppo sfigata tipo il Tottenham in Inghilterra ma a differenza della squadra londinese mi sta simpatica e mi spiace vederli sempre arrivare " dopo"...
 

Similar threads

Alto
head>