Bayern campione d'Europa 2020. Record assoluto di vittorie.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La proprietà: cioè Audi, Adidas e Allianz che nei prossimi 10 anni verseranno oltre 1,5 mld nelle casse del Bayern..

Aridaje... sono 50 milioni l’anno.

Un altro sponsor, non proprietario (Deutsch Telekom) nel 2015 (!!!!!) ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con il Bayern per 40 ! Milioni l’hanno.

Vedremo nel 2023 quanto costerà sponsorizzare Il Bayern e quanto i 50 milioni degli sponsor partner siano “regalati”.

Mettiamo anche che il costo resti quello del 2015 (non credo) vuol dire che gli “iniettano” un totale di 30 milioni su un bilancio di 750 !!!

Come giá detto le proposte alternative non mancavano, BMW voleva strappare il ruolo di Volkswagen-Audi come sponsor ed è stata respinta.


Difficile arrendersi all’evidenza che questi hanno semplicemente lavorato bene, si preferisce inseguire il mito che solo adorando bene non si puó competere, serve il trucco.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,213
Reaction score
1,573
Diciamo sempre grazie al maiale di Arcore se non rivedremo più il Milan giocare partite del genere, assurdo quello che ci ha fatto e continua a farci.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il concetto che si vuole difendere é che non é lavorando bene che si vince, ma spendendo e poi spendendo e poi spendendo ancora.
Questo perché noi per tornare “lavorando bene” se va bene, ci mettiamo 5 anni. Mentre se arriva il cammellaro si puó fare velocemente e visto che siamo stufi.....
Se tutti facciamo capire a Singer che “il progetto” non é benvenuto, i trova uno sceicco o un Arnault che ci piace un bel pó.

quale progetto? milan - monza 0-1? non vedo altri progetti nel milan per ora.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Aridaje... sono 50 milioni l’anno.

Un altro sponsor, non proprietario (Deutsch Telekom) nel 2015 (!!!!!) ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con il Bayern per 40 ! Milioni l’hanno.

Vedremo nel 2023 quanto costerà sponsorizzare Il Bayern e quanto i 50 milioni degli sponsor partner siano “regalati”.

Mettiamo anche che il costo resti quello del 2015 (non credo) vuol dire che gli “iniettano” un totale di 30 milioni su un bilancio di 750 !!!

Come giá detto le proposte alternative non mancavano, BMW voleva strappare il ruolo di Volkswagen-Audi come sponsor ed è stata respinta.


Difficile arrendersi all’evidenza che questi hanno semplicemente lavorato bene, si preferisce inseguire il mito che solo adorando bene non si puó competere, serve il trucco.

Nessuno parla di trucchi. Sul resto tu hai un’opinione diversa, ci sta, ma io la vedo diversamente.

Sul lavorare bene è vero solo in parte, primo: perché dominano il mercato tedesco e si possono permettere Lewa a zero e di strappare i migliori talenti tedeschi alle altre squadre. E secondo perché anche loro gli sbagli li fanno: ho citato Tolisso, Renato Sanches, Gotze e adesso hanno anche la grana Coutinho. Perciò ribadisco che non è vero che sono perfetti, ma quando domini il calcio tedesco e dietro hai colossi come Adidas, Audi e Allianz è tutto più semplice.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,023
Reaction score
2,678
Proprio bluff Neymar no, però capisco cosa intendi.

Mbappè invece è il primo giocatore che vorrei al Milan se avessi questo potere :)

Bluff nel senso che è considerato un fuoriclasse e uno dei migliori giocatori della sua generazione, ma in realtà, tolta la Champions 2015, dove comunque fu solo uno tra i protagonisti, non è mai stato realmente decisivo in vittorie importanti, e spesso è sparito nei momenti che clou.
Mbappè dal canto suo ha l'età e il fatto di poter già vantare una vittoria ai mondiali, però stasera è mancato in personalità. Chiaramente è il giocatore più forte della sua generazione. Al Milan pagherei di tasca mia per avere uno dei due, ma mi accontenterei anche di un Di Maria...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Diciamo sempre grazie al maiale di Arcore se non rivedremo più il Milan giocare partite del genere, assurdo quello che ci ha fatto e continua a farci.
Non è tanto assurdo per una persona con il suo ego. Per altro lo aveva già fatto, molti anni fa con la polisportiva e più recentemente con le tv all'estero. E' un satrapo, che dal quel 2% perso alle elezioni per la cessione di Kakà, ha tirato una linea e la cosa andrà avanti fino all'ultimo giorno.

Nessuno parla di trucchi. Sul resto tu hai un’opinione diversa, ci sta, ma io la vedo diversamente.

Sul lavorare bene è vero solo in parte, primo: perché dominano il mercato tedesco e si possono permettere Lewa a zero e di strappare i migliori talenti tedeschi alle altre squadre. E secondo perché anche loro gli sbagli li fanno: ho citato Tolisso, Renato Sanches, Gotze e adesso hanno anche la grana Coutinho. Perciò ribadisco che non è vero che sono perfetti, ma quando domini il calcio tedesco e dietro hai colossi come Adidas, Audi e Allianz è tutto più semplice.
In due parole è la juve di Germania, con tutto quello che ne consegue.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Il Bayern Monaco, grazie alla vittoria per 1-0 col PSG, si è laureato campione d'Europa per la sesta volta. I bavaresi hanno vinto tutte le partite della Champions 2019/2020. Record assoluto. Nessuno ci era mai riuscito.
Complimenti a loro. Erano i favoriti e hanno mantenuto le aspettative. Il PSG ha disputato un'ottima prova, ma è stata molto sciupona.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,148
Reaction score
873
non avevo dubbi.. quali sono?

Che Mbappe ha vinto un mondiale mafioso con un allenatore mafioso che ne aveva rubato già uno come giocatore nel 1998 e quindi non sapeva giocare competizioni pulite mentre Neymar giocava almeno in un campionato dove c'era una squadra rivale.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Neymar totalmente nullo...unica cosa buona fatta il tiro con annessa paratona di neuer...Mbappe non avrà fatto i miracoli ma secondo me solo perchè stava praticamente giocando da solo in attacco...ogni volta che ha preso palla ha saltato l'uomo...poi si è pure mangiato un goal clamoroso, ma dire che questo è scarso ragazzi...forse è troppo giovane ancora
 

Similar threads

Alto
head>