- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
La proprietà: cioè Audi, Adidas e Allianz che nei prossimi 10 anni verseranno oltre 1,5 mld nelle casse del Bayern..
Aridaje... sono 50 milioni l’anno.
Un altro sponsor, non proprietario (Deutsch Telekom) nel 2015 (!!!!!) ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con il Bayern per 40 ! Milioni l’hanno.
Vedremo nel 2023 quanto costerà sponsorizzare Il Bayern e quanto i 50 milioni degli sponsor partner siano “regalati”.
Mettiamo anche che il costo resti quello del 2015 (non credo) vuol dire che gli “iniettano” un totale di 30 milioni su un bilancio di 750 !!!
Come giá detto le proposte alternative non mancavano, BMW voleva strappare il ruolo di Volkswagen-Audi come sponsor ed è stata respinta.
Difficile arrendersi all’evidenza che questi hanno semplicemente lavorato bene, si preferisce inseguire il mito che solo adorando bene non si puó competere, serve il trucco.