Bassetti in tv con la maglia "Adulto e Vaccinato"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
L'infettivologo Matteo Bassetti, ospite in collegamento a La Vita in Diretta, ha indossato una maglia con scritto "Adulto e Vaccinato" per promuovere la vaccinazione.

Le parole di Bassetti: "Questa maglietta è stata realizzata da dei giovani in Liguria per beneficenza...Mi piacerebbe che la mettesse anche Chiara Ferragni, così sarebbe un messaggio importante per i giovani". Dopo aver saputo dall'ospite Francesca Barra che la nota influencer si è vaccinata, il professore ha detto: "Brava Chiara Ferragni, facciamole un applauso".

Foto sotto spoiler:
Bassetti-maglia.png
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,894
fabri47;2354511 ha scritto:
L'infettivologo Matteo Bassetti, ospite in collegamento a La Vita in Diretta, ha indossato una maglia con scritto "Adulto e Vaccinato" per promuovere la vaccinazione.

Le parole di Bassetti: "Questa maglietta è stata realizzata da dei giovani in Liguria per beneficienza...Mi piacerebbe che la mettesse anche Chiara Ferragni, così sarebbe un messaggio importante per i giovani". Dopo aver saputo dall'ospite Francesca Barra che la nota influencer si è vaccinata, il professore ha detto: "Brava Chiara Ferragni, facciamole un applauso".

Foto sotto spoiler:
Bassetti-maglia.png

Virostar ne abbiamo?
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
fabri47;2354511 ha scritto:
L'infettivologo Matteo Bassetti, ospite in collegamento a La Vita in Diretta, ha indossato una maglia con scritto "Adulto e Vaccinato" per promuovere la vaccinazione.

Le parole di Bassetti: "Questa maglietta è stata realizzata da dei giovani in Liguria per beneficienza...Mi piacerebbe che la mettesse anche Chiara Ferragni, così sarebbe un messaggio importante per i giovani". Dopo aver saputo dall'ospite Francesca Barra che la nota influencer si è vaccinata, il professore ha detto: "Brava Chiara Ferragni, facciamole un applauso".

Foto sotto spoiler:
Bassetti-maglia.png

"volontariato", sicuramente. Continua il merchandising pandemico.
Il vaccino ve lo fate voi, me*de!
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Che pagliacciata...
Ci mancava sto fenomeno a ricordarmi che mi devo vaccinare perchè l'ha fatto anche Marie Curi...ah,no,la Ferragnez!
Tristezza.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,793
Reaction score
14,962
fabri47;2354511 ha scritto:
L'infettivologo Matteo Bassetti, ospite in collegamento a La Vita in Diretta, ha indossato una maglia con scritto "Adulto e Vaccinato" per promuovere la vaccinazione.

Le parole di Bassetti: "Questa maglietta è stata realizzata da dei giovani in Liguria per beneficienza...Mi piacerebbe che la mettesse anche Chiara Ferragni, così sarebbe un messaggio importante per i giovani". Dopo aver saputo dall'ospite Francesca Barra che la nota influencer si è vaccinata, il professore ha detto: "Brava Chiara Ferragni, facciamole un applauso".

Foto sotto spoiler:
Bassetti-maglia.png

si sente talmente bello da volersi ******** la ferragnez
 
Alto
head>