Barzagli e la foto in discoteca dopo aver lasciato la nazionale.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,882
Sta scatenando molte critiche e non poco stupore la foto di Andrea Barzagli scattata Sabato notte in un famoso locale di Riccione. Il giocatore aveva lasciato il ritiro della Nazionale giustificato da motivi personali

 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Oh ma sono tornati dal Brasile, dall'argentina dall'Italia... ma come fanno? Ma qusnto fanno schifo?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Meritano di perde 8-0 col Barca, roba che rimane l'onta per 20 anni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ovviamente da parte dei giornalisti "di SERVIzio" è scattata la corsa a minimizzare il tutto, come se fosse una cosa normale addurre "motivi familiari" e poi andarsene a far baldoria. Nella loro ansia giustificazionista tra l'altro non si accorgono che le giustificazioni che stanno tirando fuori gli rendono ancora più ridicoli.

Comunque sì, siamo noi che siamo maliziosi e siamo prevenuti verso la Juve, è solo un caso che Higuain, Dani Alves, Mandzukic ed ora Barzagli abbandonino le nazionali per tornare prima per essere pronti a giocare contro il Napoli.


Io davvero non ho più parole per dire quanto quella società sia davvero composta da gente indegna: se la metà dei fattacci che hanno riguardato la Giuve fossero successi al Milan mi sarei davvero vergognato di tifare per un club simile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Spero venga bandito dalla Nazionale per un paio d'anni.

Sarebbe giustissimo. Ma così facciamo solo un piacere alla Juve. Al giocatore ormai deve fregare poco della nazionale... tanto è vecchio.
Ma quello che sarebbe giusto invece sarebbe una squalifica di 2 settimane per qualsiasi manifestazione.
 
Alto
head>