Barella:"Scommesse? Siete dei pagliacci".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,085
Reaction score
2,380
Talmente un babbeo Corona che i primi due nomi che ha fatto, Fagioli e Tonali, sono stati raggiunti dalla procura nel ritiro della nazionale e condannati. Il terzo, Zaniolo, é indagato. Sicuramente ora si sta inventando tutto e sta parlando di un audio inesistente o finto :asd: vivere sulla luna. Non sono audio di WhatsApp come quelli di Maignan, ma audio e nomi della stessa fonte dei primi tre citati. Mah
Ma secondo te la procura ha fermato Tonali, Fagioli e Zaniolo perchè glielo ha detto Corona?

Qui siamo ormai all'assurdo. :facepalm:
E' ovvio che Corona sapeva dell'indagine in corso della procura e facendo i nomi, rendendola pubblica, ha obbligato la procura stessa a fermare i 3 indagati e i loro telefonini/tablet.
Perchè la procura "imbeccata da Corona" allora non ha fermato Casale, Elsha e Gatti? Han visionato i filmati, han sentito gli audio e non li han ritenuti attendibili? Han preso i primi 3 e poi si sono stancati di indagare? Corona è andato dalla procura è gli ha detto "vi dirò i primi 3 nomi subito, per gli altri dovrete guardare la rai, striscia e abbonarvi al mio profilo IG"?

E' evidente che Corona sarà stato informato su questa indagine, l'ha spiattellata e poi l'ha allargata lui con i suoi metodi da scarface del quartierino facendo nomi a caso, facendo parlare persone di dubbio valore palesemente mosse da sue bustarelle, mostrando foto a caso come quella di Allegri che gioca al casinò, ecc....

E più la gente lo segue, più la gente gli crede, più la gente lo invita in tv... più lui fa soldi.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,085
Reaction score
2,380
Però viene dalla stessa fonte di Tonali è Fagioli…guarda se fosse stata un altra, allora potevo darti ragione, ma se è la stessa…dai fai 2+2 non è difficile.
ma va!
Ma la procura mica sta agendo in base alle parole dello zio pregiudicato di tal Esposito. Questo è un perosnaggio che si è inventato Corona
L'ha detto pure Corona, che loro e la procura stanno svolgendo due indagini parallele. Ovviamente non poteva dire "ho dato 5000 euro a uno che lavora in tribunale e mi sono fatto dare due dritte su questa inchiesta...."
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
ma va!
Ma la procura mica sta agendo in base alle parole dello zio pregiudicato di tal Esposito. Questo è un perosnaggio che si è inventato Corona
L'ha detto pure Corona, che loro e la procura stanno svolgendo due indagini parallele. Ovviamente non poteva dire "ho dato 5000 euro a uno che lavora in tribunale e mi sono fatto dare due dritte su questa inchiesta...."
Su questo sono d’accordo, bisogna però capire davvero se è un’invenzione di Corona o meno, qui è un punto interrogativo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,085
Reaction score
2,380
Su questo sono d’accordo, bisogna però capire davvero se è un’invenzione di Corona o meno, qui è un punto interrogativo.
esatto.

Bisogna solo capire se credere a un uomo senza scrupoli che fa di tutto per arricchirsi o non credergli..........................................

Questo non vuol dire che scommettevano solo quei tre eh.
Ma solo che per incriminare qualcuno ci vogliono delle prove. E le prove non sono gli audio rubati in cui chiunque può dire tutto e il contrario di tutto, la foto di allegri al casinò o altri pettegolezzi del genere.

la procura si è mossa su chi aveva delle prove. Gli altri sono solo nomi sparati a caso o comunque su voci dalla dubbia attendibilità.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
esatto.

Bisogna solo capire se credere a un uomo senza scrupoli che fa di tutto per arricchirsi o non credergli..........................................

Questo non vuol dire che scommettevano solo quei tre eh.
Ma solo che per incriminare qualcuno ci vogliono delle prove. E le prove non sono gli audio rubati in cui chiunque può dire tutto e il contrario di tutto, la foto di allegri al casinò o altri pettegolezzi del genere.

la procura si è mossa su chi aveva delle prove. Gli altri sono solo nomi sparati a caso o comunque su voci dalla dubbia attendibilità.
Vero però la fonte di Corona sempre tre ne ha azzeccati. Come dici tu magari è tutta una sua invenzione, ma io la mano sul fuoco che Barella non ha giocato non c’è la metto mai e ti spiego pure il perché: qualsiasi facciano quelli, non cambia niente, insabbiano e l’audio di Corona rimane comunque sospetto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,085
Reaction score
2,380
Vero però la fonte di Corona sempre tre ne ha azzeccati. Come dici tu magari è tutta una sua invenzione, ma io la mano sul fuoco che Barella non ha giocato non c’è la metto mai e ti spiego pure il perché: qualsiasi facciano quelli, non cambia niente, insabbiano e l’audio di Corona rimane comunque sospetto.
io la mano sul fuoco non la metterei su nessuno, nemmeno sui nostri. Però metto subito le mani avanti perchè la situazione sta degenerando e sta prendendo una brutta piega. Lo dico ora e non dopo che la """fonte""" di Corona magari citerà Theo, Calabria o chissà chi altro dei nostri per far fare altre views su IG al re dei paparazzi.
La vera fonte di Corona sarà uno che lavora nella procura o nel tribunale. Uno che è stato pagato in nero da Corona. Uno che non verrà mai rivelato ovviamente. Uno che gli ha rivelato i primi 3 nomi, casualmente gli unici 3 indagati realmente dalla procura.
Dopo di che è stato un montare un caso solo da Corona stesso e più se ne parla, più lui guadagna.

Lo zio di Esposito è un pregiudicato, uno che appunto per far soldi in passato ha infranto la legge, uno che non si fa problemi a infrangere la legge, così come Corona stesso che gli avrà detto "ti dò 10000 euro e tu fai finta di fare la mia fonte. Dì questo, questo e quest'altro. Parla con altri giornali, fatti pagare se vuoi, monta il caso più che puoi...così anche io faccio i soldi".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,242
Reaction score
10,909
poi perchè se la prende con il quotidiano ?
ha solo anticipato ciò che a mezzogiorno hanno riportato tutti gli altri
la fonte è lo zio del calciatore, non è una loro inchiesta
allora dovrebbe dire pure GDS pagliacci, Calciomercato.com pagliacci etc
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
io la mano sul fuoco non la metterei su nessuno, nemmeno sui nostri. Però metto subito le mani avanti perchè la situazione sta degenerando e sta prendendo una brutta piega. Lo dico ora e non dopo che la """fonte""" di Corona magari citerà Theo, Calabria o chissà chi altro dei nostri per far fare altre views su IG al re dei paparazzi.
La vera fonte di Corona sarà uno che lavora nella procura o nel tribunale. Uno che è stato pagato in nero da Corona. Uno che non verrà mai rivelato ovviamente. Uno che gli ha rivelato i primi 3 nomi, casualmente gli unici 3 indagati realmente dalla procura.
Dopo di che è stato un montare un caso solo da Corona stesso e più se ne parla, più lui guadagna.

Lo zio di Esposito è un pregiudicato, uno che appunto per far soldi in passato ha infranto la legge, uno che non si fa problemi a infrangere la legge, così come Corona stesso che gli avrà detto "ti dò 10000 euro e tu fai finta di fare la mia fonte. Dì questo, questo e quest'altro. Parla con altri giornali, fatti pagare se vuoi, monta il caso più che puoi...così anche io faccio i soldi".
Certo può essere così. Vediamo comunque che succede, tanto oramai sta diventando peggio di una telenovela 😃
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
811
Reaction score
245
Non so se barella ha scommesso ma so solo che quest'anno ha sempre fatto schifo in campo
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
965
Reaction score
881
io la mano sul fuoco non la metterei su nessuno, nemmeno sui nostri. Però metto subito le mani avanti perchè la situazione sta degenerando e sta prendendo una brutta piega. Lo dico ora e non dopo che la """fonte""" di Corona magari citerà Theo, Calabria o chissà chi altro dei nostri per far fare altre views su IG al re dei paparazzi.
La vera fonte di Corona sarà uno che lavora nella procura o nel tribunale. Uno che è stato pagato in nero da Corona. Uno che non verrà mai rivelato ovviamente. Uno che gli ha rivelato i primi 3 nomi, casualmente gli unici 3 indagati realmente dalla procura.
Dopo di che è stato un montare un caso solo da Corona stesso e più se ne parla, più lui guadagna.

Lo zio di Esposito è un pregiudicato, uno che appunto per far soldi in passato ha infranto la legge, uno che non si fa problemi a infrangere la legge, così come Corona stesso che gli avrà detto "ti dò 10000 euro e tu fai finta di fare la mia fonte. Dì questo, questo e quest'altro. Parla con altri giornali, fatti pagare se vuoi, monta il caso più che puoi...così anche io faccio i soldi".
La situazione non è come la stai descrivendo.
Ci sono intercettazioni ambientali in cui a parlare è lo stesso Zaniolo con Esposito, non sono ricostruzioni tra lo zio e Corona. Questa costituisce già una prova, basta solo verificare che l'autenticità delle voci ma dubito che siamo arrivati al punto di camuffare la voce di un altro giocatore. Le stesse prove sono state rese da Antonio Esposito al suo legale da includere nel testamento in caso di morte. Leggi gli articoli in cui parla il suo legale riguardo il materiale consegnatogli, lo stesso Esposito che è scomparso dal momento in cui è scoppiato il caso... guarda caso!
Lo zio di Esposito, che evidentemente alla ricerca di soldoni e notorietà, non è che ha ricevuto queste prove così dal cielo, ma erano rimaste nel suo PC dopo che suo nipote aveva trasferito audio, video, immagini su un dispositivo USB e nel trasferimento ha lasciato alcune tracce sul PC. Lo stesso dispositivo USB menzionato da Corona, lo stesso dispositivo facente parte del testamento di Antonio Esposito, lo stesso dispositivo menzionato in Rai e di cui procura e giustizia sportiva fanno finta di nulla. Ma finché lo fanno può avere un senso ma, per quanto tutti (o quasi) odino Corona non si può far finta di nulla o derubricare il tutto a illazioni di persone poco affidabili, le prove ci sono ma a quanto pare chi di dovere preferisce far finta che non esistano.
 
Alto
head>