Barella è dell'Inter. E' fatta.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Buon senso de che?
30 milioni per uno che avrebbe fatto la riserva a Kucka e Muntari, e quelli lì non li avevi pagati mica 30 milioni.

La riserva a Kucka e Muntari. La malafede ti ha corroso la corteccia del cervello a te.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Buon senso de che?
30 milioni per uno che avrebbe fatto la riserva a Kucka e Muntari, e quelli lì non li avevi pagati mica 30 milioni.

Ma che stai a dire?? Kessie' ha 22 anni e in questo campionato ha segnato 7 gol e fornito 2 assist giocando l'intero campionato senza mai saltare una partita. Se per te il suo rendimento e il suo potenziale sono inferiori a quelli dei beniamini dei gargoil scelti con l'album delle figurine panini dall'amico Adriano quelli sono affari tuoi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,075
Reaction score
1,219
Barella è un buon giovane, un buon prospetto, ma per me è tremendamente sopravvalutato, pompato dalla stampa come se fosse il nuovo Modric.
Parliamoci chiaro, ha del potenziale, non lo si mette in dubbio, ma la valutazione di 45 milioni è qualcosa di surreale. Quest’anno ho dovuto vedere molte partite del Cagliari a causa del mio coinquilino sardo e devo dire che ho visto buone prestazioni alternate a partite oscene (tra l’altro l’avevo al fanta e i 5 che mi ha preso...). Credetemi quando vi dico che se penso che abbiamo preso Krunic a 8 milioni e loro Barella a 45 penso di essere strafelice, e vedrete cosa intendo. Siccome ogni qualvolta esce fuori un 22enne italiano che azzecca 2 partite e fa 2 gol la stampa deve pomparlo abbestia...
L’unica dote fuori dal comune che gli riconosco è una grande personalità per la sua età.
Sono molto contento che i cugini abbiano strapagato sto ragazzo togliendosi risorse per altro.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,075
Reaction score
1,219
Ma che stai a dire?? Kessie' ha 22 anni e in questo campionato ha segnato 7 gol e fornito 2 assist giocando l'intero campionato senza mai saltare una partita. Se per te il suo rendimento e il suo potenziale sono inferiori a quelli dei beniamini dei gargoil scelti con l'album delle figurine panini dall'amico Adriano quelli sono affari tuoi.

Per me Franck è più forte di Barella, almeno per quanto fatto vedere fino a oggi, e non di poco. Ha solo avuto la sfortuna d’essere stato allenato da due cani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
che in provincia sia tutt'altra cosa hai ragione, pero hai preso per il confronto due giocatori particolari che sono esplosi nell'atalanta organizzata di gasperini e poi subito venduti per monetizzare, mentre barella sono due anni che da solo tiene in piedi il centrocampo di un modesto cagliari.

Io credo spicchi nella mediocrità..è un discreto giocatore..molti polmoni, tecnica nella media..non ci vedo un campione..45 milioni sono tantissimi per un club come l'Inter..
Tra Sensi e Barella hanno "speso" 70 milioni per due che a livello champions spostano zero
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,025
Reaction score
2,581
Io credo spicchi nella mediocrità..è un discreto giocatore..molti polmoni, tecnica nella media..non ci vedo un campione..45 milioni sono tantissimi per un club come l'Inter..
Tra Sensi e Barella hanno "speso" 70 milioni per due che a livello champions spostano zero

che siano costato troppo lo penso anche io, contestavo solo il paragone coi due atalantini, diciamo che barella ha dimostrato molto di piu
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Ma che stai a dire?? Kessie' ha 22 anni e in questo campionato ha segnato 7 gol e fornito 2 assist giocando l'intero campionato senza mai saltare una partita. Se per te il suo rendimento e il suo potenziale sono inferiori a quelli dei beniamini dei gargoil scelti con l'album delle figurine panini dall'amico Adriano quelli sono affari tuoi.


È un mediocre.
Sei libero di credere e di illuderti che sia forte e che ci sia la corte di tutte le big d'Europa.
La realtà dei fatti è che neanche Lazio, Roma e Napoli se lo filano.
Fiorentina e Sampdoria se lo prenderebbero, ma a cifre che non convengono né al giocatore né al Milan.

Nella stessa stagione in cui Kessie è stato pagato 30 milioni c'è chi a cifre inferiori si è preso Matuidi (Juventus), Lucas Moura (Tottenham), Paredes (Zenit) e Vecino (Inter).
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
È un mediocre.
Sei libero di credere e di illuderti che sia forte e che ci sia la corte di tutte le big d'Europa.
La realtà dei fatti è che neanche Lazio, Roma e Napoli se lo filano.
Fiorentina e Sampdoria se lo prenderebbero, ma a cifre che non convengono né al giocatore né al Milan.

Nella stessa stagione in cui Kessie è stato pagato 30 milioni c'è chi a cifre inferiori si è preso Matuidi (Juventus), Lucas Moura (Tottenham), Paredes (Zenit) e Vecino (Inter).

Stai mischiando come al solito capre e cavoli. Paredes e Lucas Moira non hanno le stesse caratteristiche dell' ivoriano, quanto a Matuidi parliamo di un giocatore fatto e finito. Piu' in generale parli per affermazioni senza senso. Sara' mediocre secondo il tuo illustre parere ma i numeri sono oggettivi e da lì non si scappa e qualcuno te l' ho snocciolato poi puoi pure continuare con le tue filippiche per quanto vale.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Stai mischiando come al solito capre e cavoli. Paredes e Lucas Moira non hanno le stesse caratteristiche dell' ivoriano, quanto a Matuidi parliamo di un giocatore fatto e finito. Piu' in generale parli per affermazioni senza senso. Sara' mediocre secondo il tuo illustre parere ma i numeri sono oggettivi e da lì non si scappa e qualcuno te l' ho snocciolato poi puoi pure continuare con le tue filippiche per quanto vale.

Non hanno le stesse caratteristiche? E quindi? Hai buttato 30 milioni per un giocatore che ne valeva la metà (e che tutt'oggi vale sempre la metà), mentre altri con meno soldi hanno preso giocatori nettamente migliori di Kessie.
Matuidi fatto e finito? Bene, e perché non l'hai preso?


Detto questo saluti. L'amore è cieco, soprattutto quello per Mirabelli.
 
Alto
head>