Barella: c'è anche il Milan. Il Cagliari vuole 50 mln.

Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della GDS, su Barella ci sono diversi club: l'Arsenal che ha inviato degli scout per osservarlo contro l'Inter, la stessa Inter ed il Milan. Giulini per lasciarlo partire chiede 50 milioni di euro.

In primis non vale tutti quei soldi , con 50 milioni in giro vi e' gente molto piu forte di un barella che incide 1 partita su 10 ...
 

Abraham

Junior Member
Registrato
25 Febbraio 2019
Messaggi
167
Reaction score
2
Per quei soldi spero non venga da noi.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della GDS, su Barella ci sono diversi club: l'Arsenal che ha inviato degli scout per osservarlo contro l'Inter, la stessa Inter ed il Milan. Giulini per lasciarlo partire chiede 50 milioni di euro.

A me non piace. Non ne investirei nemmeno la metà. E' un trottolino tanta garra e poco, pochissimo fisico. Investire 50 milioni in modo molto diverso.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,169
Reaction score
2,129
Ma anche no.
Nella zona di Tonali abbiamo Bakayoko e Biglia. Giá uno che al momento vale 10 Tonali (Biglia) non trova spazio. tonali farebbe muffa.
Barella ricoprirebbe il ruolo di Kessie e al momento tra i due il titolare sarebbe Barella.

Barella attualmente vale moolto di piú (infatti costa di piú).
Certo Tonali sembra in molti aspetti (capelli, alcune movenze, società di provenienza) un clone di Pirlo, ma da qui ad essere certi che sará il nuovo Pirlo ne passa.

Mi piacerebbero entrambi, ma Barella certezza, Tonali promessa.

Se mi fanno scegliere tra Tonali+Savic e Barella peró....

Biglia ha un'età e un fisico che ben sono noti, Tonali ha tutto per prendere il suo posto. Senza contare che Bakayoko fungerebbe da chioccia ideale perché così avrebbe zero pressioni. E poi con lui potremmo tranquillamente giocare in caso di necessità col 4-2-3-1 con Bakayoko affianco a lui a guardargli le spalle.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Fatemi capire ma affidereste il centrocampo del Milan a Tonali?
Ma sapete dove gioca adesso Tonali?
Io il centrocampo lo affido a Veratti non a Tonali...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,356
Reaction score
861
Fatemi capire ma affidereste il centrocampo del Milan a Tonali?
Ma sapete dove gioca adesso Tonali?
Io il centrocampo lo affido a Veratti non a Tonali...

Esatto!! Esatissimo!! Prendiamo un giocatore dalla b e gli affidiamo il ruolo che fu di Pirlo, veramente una mossa astuta; prendiamo pure Tonali facciamogli fare gavetta ed esperienza poi si vedrà se merita il posto da TITOLARE NEL MILAN, nel frattempo dirigersi su profili GIÀ PRONTI per un club che deve fare (speriamo) la champions
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,169
Reaction score
2,129
Fatemi capire ma affidereste il centrocampo del Milan a Tonali?
Ma sapete dove gioca adesso Tonali?
Io il centrocampo lo affido a Veratti non a Tonali...

No, io gli affiderei il ruolo di prima riserva in attesa di valutare le sue vere capacità.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,514
Reaction score
11,125
Ma sapete dove gioca adesso Tonali?
Io il centrocampo lo affido a Veratti non a Tonali...

nella stessa squadra in cui giocava pirlo quando l'abbiamo acquistato :;):
non credere che il brescia sia più scarso di frosinone,bologna,empoli,chievo etc
verratti sta rinnovando al psg,farà tutta la carriera lì ormai.
andava preso dal pescara,il psg non ha bisogno di cedere per far cassa e lui prenderà cifre incompatibili con la serie a.

io seguo la serie b e tonali ha delle accellerazioni pazzesche palla al piede,biglia gioca da fermo ormai.
da prendere prima che diventi "famoso" altrove e per non ripetere un nuovo rimpianto verratti,perchè qualcuno da noi ragionava così "gioca nel pescara dai".

lui e donnarumma faranno la serie a la prossima stagione,sicuro
 
Alto
head>