Barça: Pochettino in pole per la panchina.

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Marca, è Pochettino il tecnico in pole per la panchina del Barcellona. In corsa anche Koeman. Suggestione Xavi.

Sono un'ottima squadra, hanno più bisogno di vendere che di comprare, e soprattutto di un allenatore navigato che sappia gestire le risorse senza volersi inventare nulla.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
io non l'lho vista...ho visto solo il best sul tubo dopo che ho scoperto il risultato shock...

e vi chiedo:ma è stato proprio un dominio cosi assoluto totale? perchè il risultato non lascia scampo a interpretazioni..eppure vedendo gli highlights a me sembrava che il barca almeno per una buona parte del match fosse tutto sommato in partita....

contate però che lo visto alle 3 di notte quindi forse ero anche mezzo addormentato..::D:

Dopo l'1-1 il Barcellona in 2 minuti ha preso un palo clamoroso e Suarez ha sprecato a tu per tu con Neuer. Al 25' è arrivato il gol di perisic e il bayern ne ha fatti altri 2 in pochi minuti ma poteva farne 7. Partita folle come allegria. Linee difensive alte e bucabili a ogni azione e centrocampo inesistente. Partita da post covid. In tempi normali con le cautele tattiche del doppio confronto sarebbe finita magari a reti inviolate
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Come riportato da Marca, è Pochettino il tecnico in pole per la panchina del Barcellona. In corsa anche Koeman. Suggestione Xavi.
Se le alternative sono Koeman e Xavi prenderei Pochettino. Rispetto agli ultimi allenatori è un passo avanti ma sarà un'altra scommessa. Secondo me non è da big.
 
Alto
head>