Barça: Pochettino in pole per la panchina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,190
Come riportato da Marca, è Pochettino il tecnico in pole per la panchina del Barcellona. In corsa anche Koeman. Suggestione Xavi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,190
Ma come fanno questi a prendere SEMPRE l'allenatore sbagliato?

Manco facendolo di proposito sarebbero così chirurgici.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ma come fanno questi a prendere SEMPRE l'allenatore sbagliato?

Manco facendolo di proposito sarebbero così chirurgici.

Ho difficoltà a ricordate un acquisto azzeccato o una scelta di allenatore azzeccata da tantissimo tempo.
Da Guardiola in poi li hanno sbagliato tutti.
E gli acquisti sono sempre strapagati che non rendono.
Ora non sto di certo dicendo che Griezmann sia scarso. Ma che farlo rendere in un sistema Messi centrico forse non era la scelta migliore da fare. Dembele e un alto talento cristallino. Ma anche lui in un sistema con Messi c'entra poco.
Sbagliano troppe scelte.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ho difficoltà a ricordate un acquisto azzeccato o una scelta di allenatore azzeccata da tantissimo tempo.
Da Guardiola in poi li hanno sbagliato tutti.
E gli acquisti sono sempre strapagati che non rendono.
Ora non sto di certo dicendo che Griezmann sia scarso. Ma che farlo rendere in un sistema Messi centrico forse non era la scelta migliore da fare. Dembele e un alto talento cristallino. Ma anche lui in un sistema con Messi c'entra poco.
Sbagliano troppe scelte.

Nel dopo Guardiola hanno comunque preso Neymar, Suarez, Ter Stegen, Rakitic, Jordi Alba, tutta gente ha fatto la storia e vinto. Più che altro hanno commesso errori grossolani negli ultimissimi anni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Nel dopo Guardiola hanno comunque preso Neymar, Suarez, Ter Stegen, Rakitic, Jordi Alba, tutta gente ha fatto la storia e vinto. Più che altro hanno commesso errori grossolani negli ultimissimi anni.

Aspetta. Suarez e Neymar ovviamente sono operazioni ottime. Come alba.
Pero quanti Coutinho, Dembele, Griezmann, Malcolm, Paulino, André Gomes...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Come riportato da Marca, è Pochettino il tecnico in pole per la panchina del Barcellona. In corsa anche Koeman. Suggestione Xavi.

Comunque questi hanno vinto la Liga lo scorso anno non secoli fa, rendiamoci conto. 1 anno senza trofei ed è una polveriera.. praticamente vincere il campionato non è nemmeno più un obiettivo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Comunque questi hanno vinto la Liga lo scorso anno non secoli fa, rendiamoci conto. 1 anno senza trofei ed è una polveriera.. praticamente vincere il campionato non è nemmeno più un obiettivo.

beh stanno diventando un meme per le figuracce in champions, non credo che il problema sia non vincerla ma il modo in cui vanno fuori. e hanno il più alto monte ingaggi al mondo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
Come riportato da Marca, è Pochettino il tecnico in pole per la panchina del Barcellona. In corsa anche Koeman. Suggestione Xavi.

io non l'lho vista...ho visto solo il best sul tubo dopo che ho scoperto il risultato shock...

e vi chiedo:ma è stato proprio un dominio cosi assoluto totale? perchè il risultato non lascia scampo a interpretazioni..eppure vedendo gli highlights a me sembrava che il barca almeno per una buona parte del match fosse tutto sommato in partita....

contate però che lo visto alle 3 di notte quindi forse ero anche mezzo addormentato..::D:
 
Alto
head>