Barbara Berlusconi: "Obiettivo Europa League". E su Bee...

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Mi è sembrata sofferente mentre parlava di Galliani e Mister Bee...
Io sono dell'idea che lei voglia diventare presidente del Milan in futuro però suo padre vuole essere ancora protagonista e lo sta distruggendo affidandolo a Galliani.Lei è impotente come gli altri figli in Fininvest.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
probabilmente no, ma così è ridicolo.. come fa a promettere la champion's l'hanno prossimo? come fa a dire di avere un buon rapporto con Galliani?
viene messa da parte non dal padre, ma dal Condor e dalla Fininvest che alla fine decide.. è una novizia messa in un mondo no suo, tante idee ma poca, pochissima pratica sul campo.. serve gente che ha vissuto realtà anche di serie B per portarci avanti, non una bambina con le buone intenzioni..

Essere figlio/figlia di Berlusconi non ti rende degna di nulla, si guadagna sul campo e non a parole..
sentire "ci ha provato più degli altri due", "ha idee più chiare", "con lo stadio c'era quasi", sono rispettabili opinioni personali, ma vi chiedo, in tutta onestà, non sono cose che farebbe chiunque sano di mente? La differenza fra il "tentare" e il "fare" è quella che separa i grandi manager...

meglio dei due? certo, ma anche due presi a caso qua sul forum lo sono.. mi piace Barbara, ma serve gente che vive e mangia calcio...

Barbara Berlusconi quando avanzò la propria candidatura a AD del Milan fece girare nomi di una squadra di collaboratori di tutto rispetto: Maldini, Albertini, Uva, Fenucci, Sogliano, Seedorf nello staff dirigenziale prima della conversione a tecnico con il padre... Un contenitore di competenze con il volto di una Berlusconi nuova di conio. Poteva funzionare, francamente. Poi... :nono:
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
In occasione del derby della pace, Barbara Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media. Ecco le sue parole: "Vogliamo essere onesti con i tifosi: quest'anno l'obiettivo è l'Europa League. Poi dal prossimo anno punteremo alla Champion's League, nostro naturale obiettivo per un club come il nostro. Abbiamo investito tanto sul mercato e la squadra è solida, ma lavorare in mezzo alle tensioni non aiuta nessuno. Bee? Da AD e azionista di Finivest ho voluto mantenere una posizione defilata. Speriamo che si possa concludere o in un senso o nell'altro, abbiamo tanti progetti avanti. Io e Galliani immaginiamo il futuro del calcio in modi diversi, ma non c'è mai stata una volta in cui non abbiamo collaborato. Abbiamo idee, obiettivi ed età diverse, ma il bene della squadra è la prima cosa. Abbiamo due ruoli diversi, ma mai come ora è importante la collaborazione. Nel piano UEFA abbiamo scelto insieme gli obiettivi. Come dicevo quest'anno EL, dal prossimo CL. Sullo stadio l'obiettivo resta quello di proprietà, per via della gestione unica dell'impianto e dei ricavi. Adesso stiamo portando avanti dei progetti con l'Inter per migliorare San Siro. Se porteranno dei ricavi, ci saranno altri lavori. L'obiettivo è lo stadio di proprietà, ma se non sarà possibile andremo avanti con San Siro. Spero che mio pare e il signor Galliani possano riportare in alto il Milan"

Non è riportata una frase che mi ha colpito: "Tutto avverrà con la piantumazione di un ulivo in campo".
Non si sono accorti che un ulivo in campo c'è già: il Monto.
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Dichiarazioni che un manager non deve mai fare. Infatti non è un manager. Anche se è la verità in pubblico bisogna sempre mentire e dire che si punta al massimo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Barbara Berlusconi quando avanzò la propria candidatura a AD del Milan fece girare nomi di una squadra di collaboratori di tutto rispetto: Maldini, Albertini, Uva, Fenucci, Sogliano, Seedorf nello staff dirigenziale prima della conversione a tecnico con il padre... Un contenitore di competenze con il volto di una Berlusconi nuova di conio. Poteva funzionare, francamente. Poi... :nono:

si concordo. anche il discorso che fa sui risultati da almeno un'idea di progetto e programmazione realistica con l'attuale situazione della società. poi arrivasse il magnate di turno che investe milioni su milioni tanto meglio.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,517
Reaction score
969
Dichiarazioni che un manager non deve mai fare. Infatti non è un manager. Anche se è la verità in pubblico bisogna sempre mentire e dire che si punta al massimo.

Prima si chiede onesta' e poi ci si lamenta per la troppa onesta'

Poi quando berlusconi o Galliani dicono che abbiamo un organico da Champions ci arrabbiamo ( giustamente) perche' ci prendono in giro.

Ha detto esttamente come stanno le cose, la rosa e' da europa league al massimo, e velatamente ma non troppo che il modo di gestire di Galliani e' superato.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Barbara è stata semplicemente realistica, gli altri 2 al comando sono utopistici ( per loro va tutto bene, abbiamo la rosa migliore del mondo ma praticamente sono tutti sul mercato), l'europa league è la nostra ambizione per quest'anno e su Bee è tutto in alto mare, quindi mettiamoci l'anima in pace che come ha fatto capire Barbara fin quando ci sarà suo padre e Galliani questo sarà l'andazzo.
In fondo investimenti non ce ne sono stati e non ce ne saranno, altro che 80mil, quei soldi erano i soldi risparmiati dai tanti esuberi che sono andati via.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
In occasione del derby della pace, Barbara Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media. Ecco le sue parole: "Vogliamo essere onesti con i tifosi: quest'anno l'obiettivo è l'Europa League. Poi dal prossimo anno punteremo alla Champion's League, nostro naturale obiettivo per un club come il nostro. Abbiamo investito tanto sul mercato e la squadra è solida, ma lavorare in mezzo alle tensioni non aiuta nessuno. Bee? Da AD e azionista di Finivest ho voluto mantenere una posizione defilata. Speriamo che si possa concludere o in un senso o nell'altro, abbiamo tanti progetti avanti. Io e Galliani immaginiamo il futuro del calcio in modi diversi, ma non c'è mai stata una volta in cui non abbiamo collaborato. Abbiamo idee, obiettivi ed età diverse, ma il bene della squadra è la prima cosa. Abbiamo due ruoli diversi, ma mai come ora è importante la collaborazione. Nel piano UEFA abbiamo scelto insieme gli obiettivi. Come dicevo quest'anno EL, dal prossimo CL. Sullo stadio l'obiettivo resta quello di proprietà, per via della gestione unica dell'impianto e dei ricavi. Adesso stiamo portando avanti dei progetti con l'Inter per migliorare San Siro. Se porteranno dei ricavi, ci saranno altri lavori. L'obiettivo è lo stadio di proprietà, ma se non sarà possibile andremo avanti con San Siro. Spero che mio pare e il signor Galliani possano riportare in alto il Milan"

Il signor Galliani... si amano proprio! :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,934
Reaction score
21,408
Galliani: "Barbara ha parlato di obiettivo Europa League? No,non è vero. E' solo il piano per l'Uefa. La squadra non è obbligata ad andare in Champions? Anche questo non è vero, devono comunque dare il massimo per arrivarci. Poi si vedrà alla fine."
 
Alto
head>