Barak Milan: il Verona vuole 20 mln

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo l’Arena, il Milan continua a monitorare Barak per la prossima estate. Il Verona vuole 20 mln di euro.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
barack si spera non faccia la fine del connazionale che è andato in prestito in spagna sparendo lettralmente dai radar
comunque tamrkt lo valuta 14 milioni ed è il giocatore di punta di un'agenzia chiamata lbd.
personalmente mi piace abbstanza sembra disporre di buona tecnica e potrebbe essere un'aggiunta valida forse 20 sono tantini
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
meno della metà. Con 20 o poco più prendi Aaronson che in confronto è messi.
Per come l'ho inquadrato io, per me il ruolo ideale di Barak (se vuole fare il salto di qualità) è quello di mezzala d'inserimento. A Verona gioca da incursore più che essere un vero e proprio trequarti classico, ma in una squadra come il Milan farebbe fatica. Aaronson ha più qualità, ha maggiore velocità di gambe per cui funzionerebbe anche decentrato, dovendo giostrare su tutto il fronte offensivo anche in spazi più stretti.

Del Salisburgo mi intriga tantissimo Okafor.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Secondo l’Arena, il Milan continua a monitorare Barak per la prossima estate. Il Verona vuole 20 mln di euro.
"ma perchè non compriamo giocatori promettenti che già conoscono il campionato italiano dalle medio piccole?"

Forse perchè uno 5 anni piu giovane di barak e con le stesse caratteristiche in francia lo paghi 6 milioni?
 
Alto
head>