Balotelli via dal Milan: ok. Ma con chi lo sostituiamo?

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Cessione inutile, se non dannosa, a meno che non sia tesa a ripartire con 3-4 acquisti di prospettiva o funzionali al 4-3-3. Se va via Mario e prendiamo uno al suo posto, a meno che non si chiami Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo o Messi i problemi della squadra rimangono. A quel punto mi andrebbe bene anche un "9" meno forte, ma DEVONO arrivare uno o due ottimi centrocampisti e un'ala destra degna di questo nome.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per Destro vogliono tanti soldi, l'offerta del Wolfsburg pare fosse sopra i 25 milioni... quindi impossibile.

Il mercato internazionale dice Hernandez, tra l'altro simile a Inzaghi nel modo di giocare. Ma occhio anche a quello del Palermo.

Io dico che arriva Claudio Pizarro :fuma:
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Se lo stanno vendendo a poco più di venti milioni é perché sono sicuri che questo la testa non ce l ha.
Qui non ë questione di incassare tanto e sistemare il bilancio,qui é una questione umana e se tutti hanno capito che balotelli é un problema é giusto venderlo al primo offerente che voglia accollarsi il rischio di prendersi un giocatore con le sue caratteristiche tecniche ma soprattutto mentali.
Per me ,non ha mia fatto la differenza ,non ha mai preso in mano la squadra diventando il leader di cui avevamo bisogno...quindi dato che prende 4 milioni può andare.
Aspetto prima di giudicare per vedere con chi lo sostituiranno ...per ora sono d accordo con la cessione.
Peccato solo che quello che guadagneremo sarà una piccola somma.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Luiz Adriano, Negredo, Borini, Hernandez, Eto'o, Doumbia, Adebayor, Fred, Kuranyi, Torres, Campbell, questi sono i papabili imho.
 
Alto
head>