Balotelli: "Torno al Monza? Forse..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,308
Come riporta Schira, Balotelli apre al ritorno al Monza.

"Mi piacerebbe assolutamente tornare a giocare in Italia. Monza? Abbiamo fatto una chiacchierata stasera, vediamo...”.

Berlusconi a Sky: " Oggi alla festa c'era Balotelli. Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto scherzando se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: "Domani".Ma noi domani non giochiamo. Vedremo se può rientrare nei piani della società. Lewandowsky? Non abbiamo ancora deciso."
 
Ultima modifica:

RonaldBelfordScott

Well-known member
Registrato
22 Dicembre 2021
Messaggi
198
Reaction score
268
Balotelli apre al ritorno al Monza.

"Mi piacerebbe assolutamente tornare a giocare in Italia. #Monza? Abbiamo fatto una chiacchierata stasera, vediamo...”.
Giuovane...piu` o meno
Italiano...si
Senza tatuaggi....no
Non rientra nella propria metacampo difensiva, come richiesto da brescidente.....si
Tira rasoterra....anche

Identikit perfetto, quasi 100%matching...

In pratica il Monza si candida ad essere una sorta di discarica/refugium peccatorum del calcio italiano.
Che bello non sentire e vedere piu` tutta questa spazzatura associata al Milan...ora mi fa ridere quello che una volta mi faceva impazzire di rabbia.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,882
Reaction score
21,308
Come riporta Schira, Balotelli apre al ritorno al Monza.

"Mi piacerebbe assolutamente tornare a giocare in Italia. Monza? Abbiamo fatto una chiacchierata stasera, vediamo...”.

Berlusconi a Sky: " Oggi alla festa c'era Balotelli. Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto scherzando se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: "Domani". Ma noi domani non giochiamo. Vedremo se può rientrare nei piani della società. Lewandowsky? Non abbiamo ancora deciso."
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,882
Reaction score
10,666
ormai Berlusconi è passato in modalità sbeffeggiare il Milan 99% e parlare di politica 1%, come il senatore Galliani di cui si ignorano azioni parlamentari in quattro anni

interviste e servizi a tavolino più di Corona dei bei tempi...

è amico di Balotelli ?
forse lo usava come Mandingo nelle sue cene eleganti e lui come cuckold a battere le mani con la pompetta
ricordo un servizio ai tempi del City dove delle modelle non riuscivano a camminare dopo una notte con Balo e gli amici
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,238
Reaction score
26,014
Come riporta Schira, Balotelli apre al ritorno al Monza.

"Mi piacerebbe assolutamente tornare a giocare in Italia. Monza? Abbiamo fatto una chiacchierata stasera, vediamo...”.

Berlusconi a Sky: " Oggi alla festa c'era Balotelli. Siamo amici da tanto tempo. Gli ho chiesto scherzando se vuole tornare a giocare qui e lui mi ha risposto: "Domani".Ma noi domani non giochiamo. Vedremo se può rientrare nei piani della società. Lewandowsky? Non abbiamo ancora deciso."
In un paese per vecchi e per dinosauri potevano mancare questi due in serie A?
Eh no...

Sempre grazie Macedonia.
 
Alto
head>