Balotelli:”Nulla invidiare a Messi e Ronaldo”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,387
Reaction score
28,241
Le follie di Mario Balotelli a The Athletic:”Rimpianti per la carriera fatta? Ho perso alcune occasioni per essere al livello dei migliori al mondo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristian oRonaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare"
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Aggiungerei anche doti fisiche fuori dal comune, sei stato un fesso Mario
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,790
Reaction score
14,957
Le follie di Mario Balotelli a The Athletic:”Rimpianti per la carriera fatta? Ho perso alcune occasioni per essere al livello dei migliori al mondo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristian oRonaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare"
dai Mario Bobo tv ti aspetta
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Dovrebbe fare due chiacchiere con Recoba, che a differenza sua ha capito che avere il potenziale e buttarlo nel cesso non è una bella cosa, non ti ricorda nessuno perché "avevi potenziale".
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Dovrebbe fare due chiacchiere con Recoba, che a differenza sua ha capito che avere il potenziale e buttarlo nel cesso non è una bella cosa, non ti ricorda nessuno perché "avevi potenziale".
Ormai nemmeno a Lumezzane si ricordano più di lui.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Aggiungerei anche doti fisiche fuori dal comune, sei stato un fesso Mario

Da cosa lo deduci? Io so soltanto che è il nero più lento e statico che abbia mai visto giocare a calcio. Ovviamente doveva toccare a noi. Credo che l'ultima volta che si è notata la sua strabordanza fisica è stata al torneo di Viareggio, illo tempore... Quanto alle parole, non è la prima volta che dice cose di questo tenore, no comment.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,893
Le follie di Mario Balotelli a The Athletic:”Rimpianti per la carriera fatta? Ho perso alcune occasioni per essere al livello dei migliori al mondo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristian oRonaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare"
Anch'io non ho potuto esprimermi al meglio ma in salita vado come Pantani. Giurin giurello! Sicuro sicurissimo!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,387
Reaction score
28,241
Deve ringraziare di essere nato nero, altrimenti avrebbe al massimo giocato in B e in campionati minori. Cosa accaduta quando tutti hanno capito il vero valore.
 
Alto
head>